§ Casata dei Peleş §

1.9K 107 7
                                    

Atena Nyx Peleş :

Atena è figlia di uno dei più pericolosi Alpha del mondo.

È la primogenita della casata Peleş e questo comporta molti doveri verso il suo branco.

Il padre le ha, fin da piccola, insegnato ad usare l'intelligenza e la furbizia per la strategia.

La forza, la destrezza e la scioltezza per il combattimento corpo a corpo, l'attacco e la difesa.

Le ha insegnato a cavalcare e domare un cavallo selvaggio.

La madre le ha insegnato l'educazione, la grazia di una regina, la cultura e tutto quello che ne deriva.

Le ha insegnato a suonare il pianoforte con grazia e fluidità.

Alexandru Peleş:

È l'Alpha del branco " Obscura nocte".

Sposò Ecaterina Bran per amore e da questo ne nacque una bellissima bambina di nome Atena, per lo strano marchio che porta sul fianco sinistro.

Vive con la moglie, la figlia, la servitù e le guardie al castello della famiglia nobile Peleş.

Il branco, invece, occupa l'intera città di Sinaia, vicina al castello.

Alexandru proibì alla figlia di conoscere il branco completo fino al compimento dei suoi 19 anni, quando infine entrarà nell'età adulta.

L'Alpha si ritiene molto fortunato circondato dalle due donne della sua vita, e solo con loro due egli può mostrarsi come realmente è.

Egli ha 369 anni ma ne dimostra circa 35-40.

Ecaterina Peleş - Bran:

È la compagna di vita di Alexandru e l'Alpha femmina degli "Obscura nocte".

La sua famiglia venne sterminata da cacciatori mezzi lupi che incendiarono il castello della sua famiglia.

Dopo molte difficoltà, ella sposò il suo compagno e con esso concepiscì la bellissima Atena.

Lei si occupa della cultura, della letteratura, della filosofia, della storia e geografia dei vari branchi.

Educa in modo eccellente la figlia e le insegna a suonare il pianoforte.

C'è molta intesa tra madre e figlia e questo contribuisce a formare un legame affettivo molto forte fra le due.

Ella ha 257 anni ma ne dimostra circa 28-30 anni.

Obscura Nocte [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora