I perdenti raggiunsero Bill in bici a Neibolt e appena arrivati buttarono le bici in strada.
Jen: Bill, fermati è una pazzia.
Bill: non siete obbligati a venire con me. Ma che succederà se un'altro Georgie scomparirà? O un'altro Corcoran o un'altra Betty. O uno di noi. Farete finta che non stia succedendo come tutti in questa città?
Perché io non ci riesco. Io torno a casa ma la sola cosa che vedo è che Georgie non è lì, ci sono i suoi vestiti, i suoi giocattoli e lui non c'è. E quindi entrare in questa casa... Per me, è più facile che entrare nella mia.
Sì girò e andò verso la porta.
Richie: wow...
Jen: che c'è?...
Richie: non ha balbettato...
E quasi tutti iniziarono a seguire Bill.
Stan: un momento. Non dovrebbe rimanere qualcuno di guardia? Nel caso che succeda qualcosa di brutto
Bill: c-chi vuole restare fuori?
Tutti alzarono la mano tranne Beverly e Jenny.
Richie: ah, fanculo
Bill, Richie, Eddie e Jenny entrarono dalla porta principale e gli altri dal retro.
Eddie: sento la sua puzza...
Richie: non respirare con la bocca
Jen: che cambia?
Richie: che se no la mangi anche
Eddie fece un verso tipo come se stesse per vomitare.
Richie da una ragnatela vide un foglio, lo prese e vide che era un manifesto con su scritto che Richie era scomparso. Con la sua foto, la sua data di nascita, la sua età, tutto.
Jen: che c'è?
Richie: dice che sono scomparso...
Jen: come?
Bill: n-non sei scomparso Richie
Richie: d-dipartimento di polizia di Derry, questa è la mia maglietta, questi sono i miei capelli, è la mia faccia, che vuol dire sto scomparendo?! *Stava per mettersi a piangere.
In quel momento Jenny e Eddie si guardarono e Eddie si mise le sue mani sopra la bocca.
Bill: calmati, guardami Richie, quello n-non è reale. Si sta divertendo con te.
?: C'è qualcuno? C'è qualcuno? Aiutatemi per favore!
Salirono sulla scala per andare al piano di sopra e da una porta aperta videro Betty Rispom sdraiata sul pavimento a pancia in giù.
Bill: Betty...
Richie: Rispom...
Jen: o mio dio
Ma ad un tratto qualcuno la tirò e non si vide più.
Davanti c'erano Richie, Jenny e Bill per andare verso la porta.
Eddie si era fermato.
?: Eddie...
Eddie si voltò.
?: Che cosa stai cercando?
Eddie: ragazzi... Lo avete sentito?
Bill e Richie entrarono e Jenny era ancora fuori.
Richie: era qui adesso. Dove cavolo è finita?!
Eddie: ragazzi...
Subito dopo davanti a Eddie si aprì una porta.
Mentre nella stanza in cui sono entrati Bill e Richie sì era chiusa la porta e Jenny rimase chiusa fuori.
Jen: ragazzi!
Bill: Jenny!
Richie: Eddie!
In quel esatto momento Eddie provò ad andare verso Jenny ma un po' lontano da lei si distrusse il pavimento, così che Eddie non si potesse avvicinare.
Da dietro Eddie spunto il lebbroso che lo fece cadere nel buco del pavimento e lo fece svenire.
Mentre da Bill e Richie... Bill cercò di aprire la porta per il rumore che aveva sentito, Richie sentì un rumore vicino a un'altra porta ed entrò pensando che ci sia Eddie.
Richie: Eddie, Eddie! Dove cavolo sei!
Non stiamo giocando a nascondino scemo.
Di colpo si chiuse la porta.
Bill: Richie!
Richie: Bill apri la porta!
Bill: Richie
Richie: è bloccata!!
Di colpo nella stanza caddero dei veli che ricoprivano delle statue di clown.
Richie: o cazzo...
Si voltò e vide una piccola statuetta e gridò.
Le luci andavano a stento, di colpo si tolse un velo che ricopriva una bara. Si avvicinò sempre di più a quella bara. Nel mentre si aprì.
Richie: o cazzo
Nell'apertura della bara c'era sopra il foglio di Richie che aveva visto all'inizio e sopra con il sangue c'era scritto: " trovato".
Richie sì avvicinò e vide all'interno lui stesso ma morto, con la pelle verdastra e con i vermi che gli mangiavano il cervello. Lui chiuse la bara e si allontanò ma subito dopo ne uscì IT.
Pennywise: oh oh Bip Bip Richie
E "Volò" verso di lui ma uscì in tempo e chiuse la porta.In quel esatto momento da un materasso si vide la testa di Eddie uscirne.
Finto Eddie: volete giocare al gioco degli sputi? *Vomitó qualcosa di nero che sembrava un acido*
Nel mentre Jenny stava cercando di aprire la porta udí un rumore non poco distante da lei.
?: Jenny... Vieni dalla mamma
Jenny si voltò e vide il corpo verdastro di sua madre piena di sangue e pezzi di vetro. Ma non fece in tempo a guardarla in faccia perché si sentì qualcosa in pancia, era un pezzo di vetro che le aveva inficcato la madre. Dopo questo sotto i piedi di Jenny si formò un buco e cadde nella stessa stanza di Eddie e svenì.
STAI LEGGENDO
Jenny Marsh
FanfictionEcco Jen o meglio Jenny, la cugina di Beverly Marsh. Venuta a Derry 3 settimane dopo la morte dei suoi genitori... Ma grazie ai perdenti si inserirà e si sentirà al sicuro. O quasi...