Capitolo 10

28 0 0
                                    

Arrivati in un marciapiede, Jenny era appoggiata su Bill e arrivò la madre di Eddie.
Signora K: voi lo avete ridotto così! Ammettetelo!
Bill: n-no signora-
Signora K: non azzardatevi di dargli la colpa!
Subito dopo le caddero le chiavi.
Beverly: lasci che l'aiu-
La signora le prese velocemente.
Signora K: ho sentito di te signorina Marsh, quindi non lascerò che mio figlio frequenti una sporcacciona come te.
Jenny voleva lasciare Bill e dirgliene 4 alla Signora K ma Bill la fermó.
Signora K: LUI HA CHIUSO CON VOI
E se ne andarono in macchina.
Bill: ok, la-la prossima volta saremo preparati.
Stan: no! Non ci sarà una prossima volta!
Richie: tu sei matto!
Jenny si staccò da Bill.
Jenny: Sappiamo benissimo che nessun altro farà niente.
Richie: tu e Eddie stavate per morire! E guardate questo coglione, sembra un un mezzo hamburger con il Ketchup!!
Beverly: non è finita lo sappiamo, ma lo hai detto tu stesso. It ritorna ogni 27 anni.
Ben: Bene, ne avrò 40 e sarò già andato via. Non te ne volevi andare anche tu con Jenny?
Beverly: Solo per andare verso qualcos'altro, non per scappare.
Jenny: esatto.
Richie: Domanda chi ha invitato le due wonder woman nel gruppo?
Jenny: vaffanculo Richie!
Stan: Richie...
Richie: guardiamo la realtà. George è morto e ora vuoi farci ammazzare.
Bill: te lo rimangi.
Lo disse mentre si avvicinava a Richie.
Richie: non lo hai potuto salvare, ma sei ancora in tempo per salvare te stesso.
Stava per andarsene ma Bill lo bloccò.
Bill: no. Adesso te lo rimangi. So che hai paura, come tutti ma rimangiatelo.
Dopo che lo disse, spinse Richie.
Richie lo spinse a sua volta ma poi Bill gli diede un pugno in faccia e lo fece cadere a terra. Richie sì rialzò ma venne bloccato da Stan e Mike. Bill invece da Ben.
Richie: siete solo un branco di perdenti! Vaffanculo!
Stavano cercando di picchiarsi di nuovo ma Jenny li fermò insieme a Beverly.
Jenny: SMETTETELA
E i ragazzi lasciarono Bill e Richie.
Beverly: è questo che vuole It...
Jenny: ... Riuscire a dividerci.
Beverly: eravamo tutti insieme quando lo abbiamo ferito è questo il motivo per cui siamo vivi!
Richie: e io ci voglio rimanere vivo.
E se ne andò. Lo seguirono tutti tranne Beverly, Jenny e Bill.
Jenny: Mike...
Mike: ragazzi, non posso. Mio nonno aveva ragione. Questa città è maledetta e io ci devo restare.
E se ne andò.
Da lì passarono giorni, ogniuno faceva delle cose : Beverly suonava il piano, Jenny leggeva, Stan parlava al suo Bar nitzvah nel mentre Richie lo ascoltava ecc...

Spazio autrice
Scusate molto per la mia assenza, comunque ecco qui un nuovo capitolo:)
Vi sta piacendo?
Buona lettura!


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Jenny MarshDove le storie prendono vita. Scoprilo ora