Capitolo 9

32 2 2
                                    

In quel momento Eddie si svegliò di colpo e vide il suo braccio letteralmente spezzato. Non fece in tempo a vedere Jenny sdraiata sul pavimento sanguinante perché sentì un rumore provenire da un mini frigo (non ricordo cos'era). Da lì uscì Pennywise, Eddie incominciò a tremare e Pennywise sbavò dalla bocca. It si avvicinò e prese per il collo della maglietta Eddie, gli prese la mano e l'avvicinó alla sua bocca così per spaventarlo.
It: che gustosa, gustosissima paura
Nel frattempo c'erano Richie e Bill, erano bloccati nella stanza con il "finto Eddie" che sputó una specie di acido dalla bocca, dietro di loro c'erano tre porte, e da una potevano uscire. Sulle porte c'era scritto: Paura, non molta paura, nessuna paura. Loro entrarono nella 3 e videro Betty Rispom legata con le braccia sul soffitto ma senza gambe.
Richie: oddio!
Bill chiuse subito la porta ma dopo un secondo la riaprì e Betty non c'era più, ma sentivano delle urla ed erano di Eddie.
Eddie: aiuto!!!!
Vi prego, aiu-
In quel momento It gli coprí la bocca con la sua mano.
Richie: Eddie!
Bill: Ed!
Ed entrarono nella stanza dove c'erano Jenny, ancora svenuta a terra, ed Eddie.
Richie:Jenny!!!
Bill:o mio Dio Jenny!
Pennywise lasciò Eddie e andò verso Jenny. Lei apriva gli occhi a malapena per via della caduta e della ferita, It l'aveva presa.
Bill: no! Fermo!
Pennywise cominciò a pensare a quello che Bill aveva detto a Richie riguardo il manifesto.
IT: non sono abbastanza reale per te Billy? Non sono abbastanza reale io? *Rise* Ma sono stato abbastanza reale per Georgie
Pennywise lasciò cadere a terra Jenny e si buttò quasi contro Bill. In quel esatto momento arrivò Beverly, che con un bastone di ferro trapassò la testa di It, subito dopo arrivarono anche gli altri. Dopo questo, Beverly prese del tempo e spostò Jenny lontano da lui, mentre Bill e Richie si avvicinarono a Eddie.
It rimase fermo per un po' ma poi la sua faccia cambiò, dalle sue mani  uscirono degli artigli e "squarciò" la pancia di Ben e se ne andò in un pozzo.
Richie: Eddie o mio dio, te lo sistemo in un attimo
Eddie: no no no! Sta fermo! Bill!
Bill seguì Pennywise  e vide dov'era andato poi tornò.
Bev: o mio Dio Jenny svegliati!!
Bill: Jen, ti prego!!
Bev mosse un po' Jenny e di colpo si svegliò.
Jenny: *fece un grande respiro e tossì*
Bev: o mio Dio stai bene! *L'abbracciò*
Bill fece un sospiro di sollievo.
Eddie: Richie sta ferm- AAAAAA
Richie gli rigirò il braccio.
Di corsa tutti uscirono dalla casa, Bill fece sedere Jenny dietro la sua bici e Richie invece, fece salire Eddie dietro la sua e si allontanarono il più possibile dalla casa.

Spazio autrice
Scusate la mia assenza, ero molto impegnata. Comunque, ecco qui un nuovo capitolo della storia!(spero vi piaccia). Scusate per gli errori ortografici 🥲 (in caso li avessi fatti). Buona lettura!

Jenny MarshDove le storie prendono vita. Scoprilo ora