Che cucciolo!

4.2K 161 16
                                    

"Vieni Cami, basta discutere, dopo siete voi che ci state male" mi dice Sofy
"No, cazzo! Sono io quella che sta sempre male, sono io quella che lo pensa dalla mattina che si sveglia fino alla sera che si va a mettere a letto, sono io quella che lo sogna, sono io la scema che si è presa una bella cotta per uno stronzo come lui, che mai mi guarderà!!!" dissi con le lacrime agli occhi... è la prima volta che confesso a qualcuno che mi piace quel verme, sono parole che avevo dentro da tempo, che però non riuscivo a sputare fuori...
"Calma, su vieni qua! È già un passo in avanti che tu l'abbia ammesso!" dice allungandomi le braccia per abbracciarmi
"Sono d'accordo con tutte le tue parole tranne con 'che mai mi guarderà', non è vero! Lui ti guarda, e ti guarda in una maniera così profonda che farebbe svenire qualunque ragazza..." conclude lei, prima del suono della campanella.
Le prime tre ore passano velocemente, però la quarta è l'ora che detesto di più di questo giorno... EDUCAZIONE FISICA!!! Si è vero si perde un'ora di lezione, però il mio prof è uno che ci fa lavorare, ci fa fare tantissimi esercizi, e per finire ci fa giocare a pallavolo, calcio oppure basket...
Scendiamo in palestra, noi ragazze ci andiamo a cambiare nello spogliatoio femminile e i ragazzi in quello maschile, dopodiché raggiungiamo il prof e ci fa cominciare con lo stretching...
"Che pallee!" sussurro a Sofy e le scappa una risata "per fortuna abbiamo quasi finito!" continuo io
"Infatti, menomale!" risponde lei
"Allora visto che le signorine hanno tanto da parlare diamo loro l'onore di essere i capitani delle squadre di calcio" dice il prof
"Calcio?!?!?! Ma che cazzo😣" penso, mentre tutti i ragazzi esultano...
Le ochette della mia classe stanno facendo di tutto per farsi notare...
"Allora chi comincia a scegliere?!" chiede il prof
"Io!" risponde Sofy.
Alla fine, per ultimi, sono rimasti Marco, che è un nostro compagno di classe, e lo stronzo, che tra l'altro con quella canotta nera attillata, che faceva vedere il suo petto ben scolpito, e quei calzoncini ... era la fine del mondo😍 ... Chi può mai restare ultimo e far parte della mia squadra?!?
"Bene! Io scelgo Marco!" afferma Sofy
"Allora Rossi, lei è in squadra con la signorina Fanti" afferma il prof, come se poi non si fosse capito... Siamo mica scemi?!
"Chi si rivede... Se questo non è destino, dimmi tu cos'è!" dice lui guardandomi in un modo così profondo da farmi sciogliere come una sottiletta...
"Ma quale destino e destino... è una pura casualità, perché Sofy non ti ha scelto" affermo io con tono serio
"Beh! Che posso dirti! Evidentemente ci teneva a farci capitare nella stessa squadra..." dice lui divertito dalla mia espressione seria e arrabbiata...
"Bene ragazzi, ora che le squadre sono formate, si comincia a giocare!" dice il prof e dopo fischia.
Le ochette sono state separate, ma quella che più odio, tra le tante, è lei... CLAUDIA! Ed è in squadra con Sofy...
Fa di tutto per mettersi in mostra, è convinta di essere l'unica ragazza sulla terra, solo perché i ragazzi le vanno dietro per portarsela a letto... è convinta di essere la migliore e la più bella... ed io la odio per questo suo atteggiamento di superiorità! È brava solo a provocare le persone...
Stiamo ancora giocando e, mentre lo 'stronzo' sta correndo verso la porta avversaria, ecco che si trova steso a terra con 'una' sopra di lui...
"Oh scusami tanto tesoro!!!" dice Claudia l'oca con una voce stridula mentre si alza da dosso a lui...
"Non preoccuparti" dice guardando me, che avrò sicuramente fatto una delle mie solite facce, e sorride.
Così si alza anche lui e continuiamo la partita... Manca l'ultimo minuto alla fine della partita, siamo pari, 2-2, e il mio stronzo preferito mi passa la palla... tutto dipende da me, che sto correndo come una pazza verso la porta avversaria...
"Come va, va!" penso e lancio il pallone nella porta, sperando che il portiere non la prenda... mi copro gli occhi e improvvisamente sento grida di vittoria da parte dei ragazzi della mia squadra... Lui! Lui! Proprio lui! Oddio! Aiuto! Non respiro più! Corre verso di me e mi prende in braccio facendomi girare e rigirare😍... io lo stringo forte a me e lui mi stringe forte a sé... Dio! Che bello!
Tutto viene interrotto dal prof....
"Okay squadra vincitrice, basta esultare di gioia per la vostra vittoria! È lei, Rossi, metta giù la sua compagna!" esclama il prof e il mio stronzo smette di farmi girare e mi fa toccare con i piedi a terra... visto che è alto 1m e 90cm ed io sono solo 1m e 60cm... una nanetta vicino a lui... ci guardiamo intensamente, però i nostri sguardi si distolgono quando mi sento tirare per un braccio e a lui accade lo stesso...
"Signorina Fanti! Congratulazioni!" grida Sofy, abbracciandomi...
"Congratulazioni amico mio!" sento dire da Davide al mio stronzo...
Suona la campanella e ci dirigiamo in classe...
ECCO QUA QUELLO CHE È VENUTO FUORI... SPERO VI PIACCIA💓
BACI, CHECCA😃

Dall'odio all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora