Scoperta incredibile

6.3K 233 10
                                    

Cammino ed entro in classe, il prof di letteratura mi presenta alla classe

"Buongiorno ragazzi, pronti per il primo giorno di scuola? Vi presento la vostra nuova compagna di classe, Camilla Fanti, che trascorrerà con noi i prossimi due anni".

Con un gesto mi invita a sedermi e poi comincia a fare l'appello.

Noto che c'è un banco libero, ma non non ci penso più di tanto.

Appena l'insegnante pronuncia 'Carmine Rossi' si presenta quel tipo del corridoio in classe, e che cazzo, questa di chiama fortuna del primo giorno!

Cerco di guardare altrove per non farmi notare, però mentre va a sedersi, dopo la ramanzina del professore, i nostri sguardi si incontrano e i alcuni ragazzi della classe cominciano a dire tutte quelle cose che dicono gli stronzi puttanieri come loro; "ecco un'altra che perderà la testa per te ,eh eh", "nuova scopata da aggiungere alla lunga lista" e cose così, che solo a sentire fanno voltare lo stomaco.

Ormai quegli energumeni della mia classe già li ho categorizzati: stronzi senza cuore, che scopano come conigli.

Ma diciamoci la verità, tutti i ragazzi di oggi pensano solo ed unicamente ad una cosa: il sesso.

Per loro è fondamentale, se non fai sesso due, tre volte in un giorno non hai una reputazione a scuola e non puoi essere figo.

Tra vari appunti presi e spiegazioni degli insegnanti passano tre delle sei ore scolastiche, durante le quali volano bigliettini sul mio banco, ai quali cerco di non prestare attenzione, non sono interessata; arrivano da lui, è lui il mittente di quei fottuti foglietti.

"Fanti e Rossi, volete finirla oppure devo prendere provvedimenti?" sbraita la prof di matematica, mentre sequestra quei biglietti e guarda il mio volto ormai rosso per la vergogna.

Che figura, coglione di un Rossi.

"Scusi professoressa" dico io, per non farmi conoscere già il primo giorno

"Vi scansate questa punizione perché siamo all'inizio di questo lungo anno scolastico, e non vorrei rovinarvi. E lei, Fanti! È graziata perché è nuova e non riporterò niente, ma come si verifica di nuovo-" non finisce neanche la frase che quel tipo, di cui non ricordo il nome, la interrompe.

"Si, si prof va bene la ringraziamo per non rovinarci questo stupendo inizio di anno scolastico" pronuncia queste parole con ironia e posso giurare di aver visto del fumo uscire dalle orecchie della povera professoressa.

"Rossi, l'educazione! E non replicare!" lo ammonisce la prof e così finisce questa bellissima figura davanti a tutta la classe che se l'è spassata a ridere.

Durante questa giornata che sembra non finire più, i nostri sguardi, fortunatamente non si incrociano più, io mi sento osservata, però ogni volta che mi giro, lui distoglie lo sguardo.

Bah, la gente è strana.

Durante i cambi d'ora si avvicina a me, per fare il fighetto, ma io cerco di tenere le distanze, non gli dò corda, però a quanto pare inutilmente visto che si avvicina sempre, come se fosse un dispetto, per infastidirmi ed io lo detesto.

Spazio autrice:

Ehilà ragazze! Ecco a voi an altro capitolo, spero vi piaccia!
Grazie mille per le visualizzazioni, e non dimenticatevi di lasciare un commento ed una stellina!
Buona Pasqua a tutti🐣
Alla prossima, un bacio
-Checca🇮🇪

Corretto✔️

Dall'odio all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora