Abbiamo appena finito di mangiare, e Carmine sta andando a pagare le pizze che abbiamo preso... io la mimosa e lui la diavola😋...
Fortunatamente per tutto il pranzo, quella sottospecie di cameriera rifatta, non si è proprio fatta vedere😏😌... avrà capito a cosa andava in contro, se solo si fosse avvicinata di nuovo al mio tesoro!
Sono immersa nei miei pensieri, quando qualcuno mi riporta alla realtà, ancora una volta... E quel qualcuno è proprio lui, il mio ragazzo... Carmine!
"Amore, ho fatto, possiamo andare?" mi chiede, sorridendomi
"Certo, certo! Andiamo" dico, prendendo la mia tracolla, e usciamo di lì mani nella mano...
"Ti amo!" mi sussurra all'orecchio
"Ti amo anche io!" gli dico a mia volta... ci giriamo l'uno verso l'altra e ci baciamo...
[...]
Sono le 4.30 del pomeriggio, e noi stiamo girando da un oretta, per trovare un vestito per me, da indossare alla festa di compleanno di Sofy, che sarebbe stata Martedì...
Carmine ha preso un jeans nero, con una camicia a mezze maniche bianca e il tutto abbinato a delle converse all star nere... io ho preso degli shorts da indossare un giorno qualsiasi e una megliettina sopra l'ombellico, color blu elettrico... e per convincere Carmine a farmela prendere, che c'è voluto! La mano di Dio! Hahaha
Beh, però ancora non ho preso il vestito... qualsiasi cosa io provassi, per il mio cucciolo, o era troppo scollato, o era troppo corto, o era troppo 'non da me'...
Continuiamo a girare mano nella mano, tutto il centro commerciale.... quando da una vetrina, vedo un vestito stupendo...
Entriamo nel negozio e dopo averlo indossato esco dal camerino e Carmine appena mi vede resta a bocca aperta...
"Wow!" esclama, avvicinandosi a me
"Sei stupenda Camilla!" esclama nuovamente...
"Grazie amore! Allora lo prendo, mi vado a cambiare e subito arrivo!" dico velocemente, prima che mi faccia un'ispezione...
"No no! Aspetta! Dove credi di andare?" mi chiede sarcastico
"A cambiarmi!" gli dico di nuovo
"Io non ho ancora approvato il tuo abito, amore!" mi dice, avvicinandosi con fare protettivo, così che nessuno mi guardasse... mi prende per mano e mi fare una giravolta, per controllare se il vestito si alza... poi mi osserva davanti...
"La scollatura è okay" dice
Poi si sposta dietro di me e mi osserva attentamente...
"La lunghezza è okay" dice ancora
Poi mi gira attorno e mi guarda con un sorriso a 32 denti...
"Tu sei okay, puoi andarti a cambiare" esclama, ricevendo in cambio un mio sorriso... gli salto addosso e lo bacio...
"Grazie! Ora vado, subito torno... e fa attenzione alle commesse..." gli dico... gli stampo un bacio sulle labbra e mi incammino verso i camerini... Vedo che mi segue, ma non mi giro... vediamo fin dove vuole arrivare il mio ragazzo...
Quando sto per entrare mi chiama e mi blocca per un polso...
"Beh, se hai tanta paura che le commesse mi vengano vicino, entro con te nel camerino..." dice con un ghigno malizioso stampato sul volto...
Io sto al suo gioco...
"Okay entra!"
Apro la tendina del camerino e cerco di togliermi il vestito... faccio scendere la cerniera laterale e resto in intimo davanti a Carmine... che appena mi vede, con la bocca fa una specie di 'o'...
Mi squadra da testa a piedi e si gira di spalle a me... Io provo un po' a stuzzicarlo...
"Amore! Cosa c'è che non va?" gli chiedo, poggiandogli una mano sulla spalla
"Niente niente... è tutto okay!" esclama lui, contenendosi nel fare qualcosa...
"Sicuro?!" gli domando di nuovo... lo stuzzico ancora un po'... gli giro attorno e mi piazzo davanti a lui... alla mia vista spalanca gli occhi...
"Amore che c'è? Già mi hai vista così!" esclamo io, ridendo a crepapelle😂
"Amore cazzo! Vestiti! Sono sull'orlo di saltarti addosso!" esclama 'esaurito'
"Poverino il mio piccolino!" è appena pronuncio queste parole, lo abbraccio, allacciando le gambe attorno alla sua vita... e comincio a baciargli il collo
"Mmh..." geme lui
"Amore ti amo!" dico io
"Anche io amore... però adesso sono serio... siamo in un camerino... non vorrei dare scandalo oppure spettacolo..." dice lui, serrando la mascella e non abbracciandomi
"Io non mi stacco da dosso a te, finché non mi abbracci!" esclamo io, facendo i finti capricci da bambina e mettendo il broncio...
"Tu sei cosciente che potrei... tipo... fare l'amore con te qui dentro?!" chiede lui, in tono sarcastico
"Eh! Esagerato!" esclamo io, non smettendo di ridere
"Non sto scherzando... ripeto che potrei saltarti addosso... nei sei cosciente?!" mi ridomanda lui...
Io mi limito ad annuire...
"Amore tutto ciò per un abbraccio?!" gli chiedo morendo dalle risate, per la sua buffa faccia
"È proprio così... Vado?!" mi domanda
"Chi aspetti scusa?!" gli chiedo guardandolo negli occhi con un sorriso smagliante che lui ovviamente ricambia...
E detto ciò mi strige forte a sé... e comincia a baciarmi... un bacio semplice, niente di chissà quanto euforico...
"Mi rifarò a casa... questo è solo l'aperitivo! E poi mi sono contenuto di parecchio!" esclama lui, poggiandomi a terra e porgendomi i miei abiti...
"Su su! Vestiti velocemente e andiamo che fa un po' caldo qui dentro..." dice lui
"Va bene..." gli dico sorridente
Mi vesto velocemente sotto lo sguardo attendo di Carmine e usciamo insieme dal camerino...
"Ragazzi non si sta lì dentro in due!" esclama una commessa anziana, indicando i camerini
"Ci scusi tanto... ma non ne sapevamo niente!" dice Carmine, facendomi scappare una risatina...
Ci avvicinano alla cassa e paghiamo il vestito...
[...]
"Ah! Che bel venticello che c'è qui fuori!" esclamo non appena mettiamo piede fuori al centro commerciale...
"Eh già!" dice il mio amore
"Sali dai" mi dice, mente mi porge uno dei due caschi...
"Ehm... non ci m arrivo..." dico ridendo
"Vieni qui! Ti aiuto io!" esclama il mio principe azzurro, prendendomi in braccio e facendomi sedere sulla sua bellissima moto...
"La mia Ciccia!" esclama stampandomi un bacio sulle labbra...
Sale anche lui, si mette il casco, accende la moto e partiamo...
Si torna a casa!
[...]
BUON POMERIGGIO CARISSIME LETTRICI❤️
COME PROMESSO HO AGGIORNATO🙌🏻
SONO IN MACCHINA... STO PARTENDO E RITORNERÒ MERCOLEDÌ... QUINDI NON POTRÒ AGGIORNARE IN QUESTI 3 GIORNI...
PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOLO, NON È CHE MI PIACCIA MOLTO... PERÒ È SERVITO...
VOI CHE NE PENSATE?
FATEMI SAPERE, SE VI FA PIACERE VOTATE E COMMENTATE❤️
GRAZIE MILLE A TUTTE... AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO😊😉
CHECCA🙈
P.S. il vestito di Camilla lo vedrete nei prossimi capitoli... qui non l'ho proprio descritto... però nel capitolo della festa di Sofia, metterò la foto e lo descriverò✋🏻😃💘
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore
Teen FictionCOMPLETA [IN REVISIONE] Un cambio città, una nuova scuola, un incontro inaspettato con l'amore della propria vita, due ragazzi: Camilla, una diciassettenne molto bella, con occhi verdi e capelli castani, molto magra e non troppo alta, orgogliosa e m...