TWO

1.1K 43 19
                                    

Morire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Morire.
Scappare.

Quante volte ti è mai sputanta l'idea di scappare dal mondo o di scappare di casa, anche se solo per una giornata intera?
I genitori pensano che sia una cosa normale, ormai tutti i ragazzi pensano a questa cosa.

Morire. una parola che tutti temono.
Una parola che tutti sperano che non arrivi ma siamo coscienti che anche se sia doloroso prununciare quelle sei lettere prima o poi arriverà.
Tutti lo sanno così passano al meglio la loro vita, ma io sinceramente non voglio aspettare,ho sofferto abbastanza, spero solamente che quel giorno arrivi il prima possibile.

Pensai tutto ciò seduta sul mio letto nelle morbine coperte nere e bianche.

Mi alzai dal letto, ormai le punta dei miei piedi a contatto con il freddo pavimento.
Con poca voglia, mi alzai dal letto e mi avviai nel bagno che si trovava dietro una porta in camera mia, almeno non dovevo fare chi sa quanti passi.

Arrivai davanti alla porta del bagno la mia mano si pose nella maniglia spingendola di 90°.

La porta si chiuse dietro le mie spalle.

Mi avviai verso il lavandino con davanti lo specchio, alzai il mio volto che prima era fisso nel lavandino allo specchio danti a me,

Sospiro.

Le mie costole si mostravano, i miei seni non sono così grandi ma neanche piccoli e non posso fare a meno di essere insicura su di loro - tutti mi dicono che è una benedizione averle come le ho io ma non sono d'accordo.

Sono.... piatta come una porta.

Non ho mai avuto una vera "migliore amica" che fosse lì per me a sostenermi o stringermi forte nei momenti deboli, ho solo avuto alcuni amici qua e là.

Oh, Gesler mi scrisse un messaggio stamattina.

È così carino nei mie confronti cosa che nessuno dimostra realmente, certo, apparte mia mandre e.....si,come faceva mio padre.

Gesler e Rigel sono persone fantastiche,non credo di essere simpatica a Rigel mi guarda in modo freddo con smorfie in faccia.

Forse non gli piace la mia presenza o forse non gli piace il profumo che indosso? Non lo so.

Ma Gesler è diverso, invece di dire il mio nome mi chiama con "babby girl"
O cose carine.
Si, anche Rigel ma sembra che lo faccia controvoglia, nel senso se devi dirlo con tono freddo allora non dire niente.

Comunque è simpatico, a modo suo.

Visto che la mattina non faccio mai colazione apparte il fine settimana,
Mi lavo i denti e la faccia.
Asciugai il mio viso bagnato tamponamdolo con delicatezza per poi uscire dal bagno.

Mi avviai verso la mia scrivania, o meglio la scrivania dove vi sono un computer una sedia per i gamer che ogni volta che mi ci posò mi fa sentire una vera pro gamer e , cuffie con microfono nere e una tastiera con led.

HIS Addiction. (BWWM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora