Era una sera buia e fredda, sopratutto per il fatto che Cameron era sdraiato a faccia in giù, imbavagliato su un camion logoro e pieno di ruggine e sporco.
Ormai erano passare circa due ora da quando Cameron era stato gettato in quella bara con le ruote. Dopo non molto tempo il camion si fermò e due uomini aprirono lo sportello, presero il suo corpo e con tutta la delicatezza che possono riservare due rapitori alla loro preda lo gettarono sull'asfalto. Si misero a ridere e mentre cercava di rialzarsi lo spinsero facendolo cadere in una pozzanghera lì vicina.
Le loro risate vennero interrotte da un altro uomo che era arrivato in quel momento. Cameron era sicuro fosse un capitano o un pezzo grosso perché i suoi due rapitori personali si misero sull'attenti e smisero di ridere. Nella caduta la benda che copriva gli occhi spavaldi di Camron si era sfilata e adesso riusciva a vedere quello che succedeva attorno a lui.
prima che poteva cominciare a comprendere quello che accedeva attorno lui uno dei suoi rapitori li rimise la benda su tutte e due gli occhi sotto ordine dell'uomo con la voce roca che doveva essere un pezzo grosso. I tre rimasero zitti per tutto il pezzo da il camion ad una stanza che fu visibile a Cameron quando finalmente i due rapitori li tolsero la benda.
《Non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione》disse Cameron con un po di ironia.
《neanche io》
rispose uno dei due rapitori, quello che gli aveva rimesso la benda sugli occhi. era il classico sempliciotto un bambino e troppo cresciuto che parlava come se stesse dicendo le sue prime parole.
Cameron colse l'occasione e ne approfitto per parlare, la cosa che adorava di più al mondo,
《e dimmi dove vorresti essere》
la guardia si cominciò a guardare attorno. i suoi due colleghi erano usciti dalla stanza e si sentiva da fuori che stavano parlando ma non si riusciva a sentire cosa stessero dicendo.
Cameron capi le sue preoccupazioni
《tranquillo possiamo parlare, sarà un segreto tra noi due》
la guardia fece una faccia compiaciuta e Cameron cominciò il suo racconto.
STAI LEGGENDO
ascesa
ActionAll'interno di una megalopoli pervasa da criminalità e corruzione un ragazzo vuole realizzare il suo sogno. Per compiere il suo volere si imbattera in numerosi ostacoli.