《 come sta Niccolò》
《Ilyn dice che si rimetterà presto, il problema principale sono le gambe, ma comque sono sicuro che si riprenderà》
in quel momento Ilyn entro nella stanza con un lettino che trasportava Nicolò, spostato nella stanza accanto quando arrivo Tommy.
《mi riprenderò sicuramente Cam》
disse Niccolò con il suo solito sorriso.
《scusa Tommy porto soltanto Niccolò a fare dei test, tra non molto sapremo se potrà tornare a camminare normalmente》disse Ilyn mentre sorrideva anche lei.
Tommy apri la porta e lascio passare Ilyn e Niccolò.
Cameron rimase a fissarlo e a contemplare quello che era appena successo.
《arriviamo dritti al punto, la fuori è una casino, dopo l'attentato al boss della quinta circoscrizione è partita una lotta interna per prendere il suo posto e a questa lotta stanno partecipando anche le altre circoscrizioni.
questo non è più uno scherzo Cameron, qui stiamo combattendo per prenderci il trono di questa città.
io sono qui per chiederti se vuoi combattere al mio fianco》
Cameron rimase immobile, stava ancora elaborando quello che gli era successo, non solo aveva trovato un boss che lo trattava da pari e come una persona a differenza di molti, ma gli aveva anche chiesto se volesse stare al suo fianco. Un dubbio si insidio nella mente di Cameron, perché io.
Tra tutti quelli che avrebbe potuto reclutare Tommy a scelto di reclutare lui, nonostante lui lo ha visto cosa succede se Cameron prova a ingaggiare una rissa, le immagini di quei ragazzi che lo accerchiato sono ancora vive nella sua testa ma invece di paura il sentimento che scaturiscono è rabbia. Ad un certo punto Cameron trovo il coraggio e cominciò a parlare.
《perché io?》
Tommy rimase quasi compiaciuto da questa domanda.
《ottimo, non sei un completo idiota》
poi si volto e andò via lasciando Cameron da solo in quella stanza improvvisamente fredda e sola mentre le paranoie lo avvolgevano sempre di più.
Dopo un po di tempo la porta venne varcata da Ilyn e Niccolò che arrivarono mentre ridevano e scherzavano.
《Tommy è già andato via?》
disse Ilyn mentre mostrava il suo sorriso insieme a Niccolò.
la risposta di Cameron venne interrotta dalla camminata di Niccolò
《hei gaurda qui Cam》
improvvisamente tutto quello a cui stava pensando spari, il suo migliore amico era finalmente completamente guarito e questa era la cosa più bella che potesse accadere.
poi Niccolò gli chiese come era andata con Tommy e Cameron gli racconto tutto mentre Ilyn stava togliedo le ultime fasce alla gamba di Niccolò.
Terminato il racconto Ilyn prese la parola 《Tommy è fatto così, è umano, ha sia difetti che pregi, i suoi pregi si conoscono con il tempo mentre i suoi difetti vengono a galla già da subito》
l'ultima frase gli usci con una mezza risatina.
《secondo voi perché me?》
ormai questa domanda lo tormentava.
Ilyn lo guardo un attimo.
《sinceramente, non ne ho idea, credo solo che lo scopriremo con il tempo.
Tommy è l'unico in grado di tenere il peso del comando ed è l'unico a sapere cosa è meglio per il nostro bene, dobbiamo solo fidarci di lui》
Cameron penso a queste parole finché il sonno non divenne più forte dei pensieri e non gli fece chiudere gli occhi.
STAI LEGGENDO
ascesa
ActionAll'interno di una megalopoli pervasa da criminalità e corruzione un ragazzo vuole realizzare il suo sogno. Per compiere il suo volere si imbattera in numerosi ostacoli.