pericolo

10 3 0
                                    

le immagini si fecero più nitide e con esse anche il volto di una bellissima ragazza che stava armeggiando uno strano strumento sopra il petto di Cameron.
Per un primo momento sembrava un sogno, Cameron si trovava all'interno di un edificio con delle enormi finestre che lasciavano passare immensi spicchi di luce tagliati dalle tende, formando così giochi di luce che riempivano l'immensità del pavimento bianco. Fino a che lo sguardo non si poso sul corpo di Niccolò sanguinante con i vestiti sporchi e la faccia piena di lividi e bozzi.
Qusto fu un enorme schiaffo che riporto Cameron alla realtà.
In questa realtà una splendida ragazza con un camice bianco aveva appena finito di utilizzare uno strano strumento sul corpo di Cameron e adesso stava portando questo stesso strumento nelle vicinanze del corpo di Niccolò. Vedendo un estraneo avvicinarsi al suo amico, ridotto in quello stato, Cameron sussulto con le poche forse che gli erano rimaste.
《ti sei svegliato finalmente》
Si volto di soprassalto e vide lo stesso ragazzo che lo aveva salvato il giorno dell'attentato.
Cameron apri la bocca per parlare, ormai le domande che vorticavano nella testa erano troppo e esigevano una risposta.
《io non lo farei se fossi in te, hai ancora la testa scombussolato dalla rissa dell'altro giorno, adesso riposati》vedendo che Cameron continuava a provare a parlare il ragazzo continuo
《io sono zach, sono il braccio destro del boss della prima circoscrizione..》
《hei, grande boss vieni a darmi una mano》la voce che interruppe zach era quella della ragazza con il camice bianco che era sopra il corpo di Niccolò
《questo qui è stato pestato di brutto devi aiutarmi a cucirlo》
zach sbuffo e si diresse verso di lei è insime si misero a cucire Niccolò.
《lei, come puoi notare è il nostro medico, ilyn》
la ragazza distolse un attimo lo sguardo dall'enorme taglio in mezzo al petto di Niccolò e guardo Cameron e lo salutó con un sorriso.
Quella bellissima immagine venne interrotta da una seconda ragazza che entro da una porta in fondo alla stanza, era la ragazza che aveva salvato Niccolò quella sera.
la sua presenza si fece subito notare, 《non crederete mai cosa sta succedendo la fuori, la gente è vermante impazzita》
《ehi Emma vieni a darci una mano dobbiamo ricucire questo qui e fasciare quello li》 disse Ilyn mentre stava cucendo con estrema precisione Niccolò.
Emma si diresse verso Cameron e cominciò a bendarlia testa.
《noi due non ci siamo ancora presentati, io sono Emma, il braccio destro del boss della prima circoscrizione, come zach》
Cameron si perse tra i pensieri mentre la benda stringeva sempre di più la ferita che aveva sulla testa. Era cresciuto e nato nella prima circoscrizione come Niccolò, ma nessuno dei due aveva mai incontrato coloro che governavano questo territorio.
Cameron, ripensando a Niccolò, provo ad alzarsi per andare da lui ma venne bloccato da Emma.
《resta giù, non sei nelle condizioni, è già tanto che tu non sia in coma dopo tutte le botte che te è il tuo amico avete preso. Adesso vedete di riprendervi. Tra qualche giorno incontrerete il boss》

ascesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora