CAPITOLO 12

4 1 0
                                    

PRIMO GIORNO

E' il primo giorno di scuola per Elliot ... si deve svegliare presto per andare in aula e prendere il posto migliore della classe (ultimo banco, della seconda fila partendo dalla finestra)

ORE 6:45

Suona la sveglia oer Elliot... che trauma!!!

Tutto elettrizzato spegne la sveglia dal telefono e nel vederlo visualizza un messaggio di Daniel

"buongiorno cucciolo, buona fortuna per questo ultimo primo giorno di scuola, cerca di stare attento, dal tuo Daniel"

"aw che carino " Pensò Elliot e gli rispose con un bel buongiorno seguito da moooooolti cuori

Si alza dal letto, va in bagno, fa la doccia e si prepara.

"Okay sono pronto, ora colazione..mm vediamo cosa mangiare" si domanda mentre rovista nell armadietto dei biscotti

"allora sei pronto?"

Elliot non capiva il perche del messaggio di Daniel

"Si quasi, mi dovrei mettere solo le scarpe, ma perchè?"

Daniel manda in vocale in risposta "scemotto, sono fuori, oggi ti accompagno io a scuola"

Elliot di fretta e furia si infila le scarpe e si dirige verso il cancelletto ove scorge la macchina di Daniel

[*ah aspettate, l'outfit di Elliot oggi è: jeans scuri strappati sul ginocchio, felpone e jordan*]

Daniel scende dall'auto e si dirige verso Elliot

"ei buongiorno, allora sei pronto per questa giornata?"

"bah, diciamo di si" "pero tu mi hai rallegrato la giornata"

"Dai dammi un bacio"

Elliot da un bacio a Daniel e poi si avviano verso scuola.

ORE 7:45

Lungo la strada si trovano imbottigliati nel traffico a causa di un incidente. Daniel guardò intorno per vedere se c era qualche scorciatoia e la trovò... strada senza uscita! Era tardi ormai, Elliot doveva entrare alle 9 alla fine.

Daniel vide Elliot abbattuto per non essere arrivato giusto in classe per prendersi il posto migliore, gli mise una mano sulla coscia e beccò il suo punto x.

Di conseguenza...

... Elliot si slacciò la cintura, fece spegnere la macchina a Daniel e gli salì sopra.

"fanculo il posto migliore, meglio qua con te" disse Elliot tutto eccitato.

Dopo queste parole Daniel spense la macchina e lo iniziò a baciare pesantemente e allo stesso tempo in modo romantico.

Erano tutti e due eccitati in una maniera pazzesca! Passano 3 minuti neanche che Elliot sente una strana o meglio piacevole presenza sotto di lui.

"lo facciamo uscire questo drago allora?" disse voglioso Elliot a Daniel

"me lo chiedi anche!"

Elliot infilò la mano nei pantaloni di Daniel e iniziò a muovere un po la mano, poi salì e gli sbottonò i pantaloni. Daniel era molto eccitato, voleva Elliot tutto per sè, tirò indietro il sedile e fece alzare leggermente Elliot per potersi tirare giu i pantaloni sia a se stesso che a Lui.

Elliot si abbassò fin sopra Daniel, prese il suo membro e se lo mise dentro di lui.

"ti voglio sentire tutto!" disse elliot con una voce [porca]

Iniziò a fare su e giu sopra Daniel facendolo godere piu dell'altra volta.

"sto per venire" "ah" "si cosi, si"

La macchina si mosse cosi tanto da muoversi anche con i freno a mano tirato.

Si fermarono per un attimo, il tempo di mettersi nei sedili dietro per stare piu comodi

Elliot si mise sdraiato con le gambe aperte giocherellando con il suo membro mentre Daniel gli entrò senza pietà in lui, tenendogli il collo [molto eccitante]. Elliot ebbe un orgasmo talmente potente che si "bagnò" addosso.

Daniel lo stava fottendo per bene, stava per venire; prende il suo membro e con la mano fece, velocemente, avanti e indietro, avanti e indietro e venne sulla pancia di Elliot.

"p***o ***" tirò giu una bestemmia bella potente!

Dopo l'orgasmo nessuno è ateo e dopo si rivestirono

"okay portami a scuola cucciolo" disse Elliot a Daniel con un tono serio

ERANO LE 8:50

10 MINUTI PER ARRIVARE A SCUOLA..SOLO ... 10 MINUTI !!

9:07

Arrivano a scuola, Elliot scende dall'auto, saluta Daniel e corre in aula.

"scusi prof, ma nel tragitto ho trovato un incidente e sono rimasto imbottigliato"

"va a sederti Elliot" "l'ultimo posto che rimane è quello affianco al ragazzo nuovo che arriva da una citta vicina"

La prof, prima di farlo andare al posto lo ferma e gli sussurra "mi raccomando fallo sentire integrato nel gruppo e a suo agio"

Elliot si siede e si presenta

"Ciao, piacere Elliot, tu sei?"
Il ragazzo nuovo aveva la testa chinata sul banco quindi non riuscì a vederlo bene in viso

"eh?, stai parlando con me?"

"Eh si, sarò il tuo compagno di banco d'ora in poi"

"ah fantastico" "io sono Simone"
A Elliot era parsa non nuova quella voce e quel nome e difatti ...

IL CONTINUO DELL'EPISODIO LO PUBBLICO I PROSSIMI GIORNI !!!

Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia e se devo modificare qualche cosa!

- Camilla :))

A sudden love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora