Dopo quell'avventura i due amanti non si sentirono per piu di 2 giorni consecutivi
"Ei Simo, dove sei finito? ... Ma sei vivo?!"
Simone non poteva rispondere perchè aveva spaccato il telefono ma un bel giorno incontrò un ragazzo alto e abbastanza piazzato, vicino alla fermata dell'autobus in stazione.
"Ei ciao, scusa se ti disturbo, potrei chiederti un attimo il telefono!? Devo fare una telefonata e il mio cellulare l'ho rotto!" Chiese Simone ad un ragazzo li vicino.
"Si certo, non scappare eh!" Disse il ragazzo sconosciuto
"Tranquillo, solo 5 minuti neanche, devo avvisare il mio tipo e tranquillizzarlo"
Simone inizia a digitare il numeroquando si accorse che quel numero era salvato gia sul telefono sotto il nome di 'patato' con il cuore nero.
Simone si domandò come facesse questo sconosciuto il numero di Elliot e del perche 'patato'. Poi gli si illumanarono gli occhi e capì che quel tizio sconosciuto era il fidanzato di Elliot. Quindi cancellò il numero digitato e fece finta di telefonare.
"Ehm non risponde ma grazie mille di tutto" Disse imbarazzato Simone
"Ma figurati" Rispose Daniel "E così anche tu gay e fidanzato"
"Eh gia"
"Io son tornato da New York da qualche ora e non vedo l'ora di fargli una sorpresa al mio boy. Comunque piacere Daniel!"
*porca troia è lui* *meglio che ora me ne vado*
Daniel dopo aver salutato Simone, prese l'autobus e si diresse verso il centro per prendere qualche regalo ad Elliot.
Quest'ultimo ignaro di tutto era in pensiero per Simone.
Daniel arrivò in centro, entrò in un sexy shop e si guardò intorno per capire cosa prendere per il suo Lui.
*mmm vediamo cosa posso regalargli!*
Nel mentre gli manda un messaggio su whatsapp per informarsi se fosse a casa.
"Ei buongiorno, sei a casa amore?"
- niente risposta -
Daniel era indeciso, c'erano troppi articoli moolto invitanti, ma alla fine si decise e prese il vibratore doppio.
IN QUESTA RELAZIONE MANCA UN PO DI PEPE
DOPO 20 MINUTI
"Oi si, stavo studiando, perche, che succede?" Rispose Elliot tutto in ansia.
Dopo l'invio sentì suonare il campanello ... Era Daniel.
"Amore, ma ti avevo detto di avvisarmi quando saresti arrivato qua"
"Non volevo disturbarti e poi volevo farti una sorpresa . Non sei contento di vedermi?"
Durante gli acquisti di D. , Simone si diresse verso casa di Elliot per tranquillizzarlo spiegandogli il motivo per il quale non poteva rispondere. Elliot e Simone erano in casa a FARE I COMPITI [questa volta seriamente i compiti, anche se...aspettate]
Elliot prima che arrivasse Daniel si mise davanti a Simone per fare i compiti ma ... allungò un attimo il piedino fino ad arrivare al pacco di Simone facendogli sbottonare i jeans. [chissa perchè]
"Ma certo che mi sei mancato, dai vieni che ti presento un mio compagno di classe" "Amo lui è..."
Daniel non fece finire nemmeno la frase ad Elliot che .. "Simone"
"Ciao, ci si rivede ahahah"
"Ma vi conoscete gia?" chiese elliot
"Ci siamo conosciuti in stazione, mi serviva il telefono per chiamarti, c'è chiamare il mio ragazzo." ribattè Simone
Ci fu un silenzio tombale
La coppietta "felice" non si scambiò nemmeno un bacio ma solo un abbraccio.
"Amo vado un attimo in bagno"
"Va bene, vuoi un caffe?"
"certo"
"Simone lo vuoi anche te?"
Daniel sal' in bagno per fare la pipì e notò la camera di Elliot con la porta aperta e il letto disfatto.
[lui era sempre ordinato e teneva la porta chiusa]
I due compagni rimasero giu, soli soletti.
"Elliot ho una voglia matta di trombarti su questo tavolo."
"Simo, no, c'è il mio ragazzo su, non voglio anche se mi piacerebbe "
"Allora solo un pompino veloce dai ... Aiutami a svuotare le mie sacche di potere"
"Una cosa veloce, va bene"
Elliot fece un bella pompa veloce. Fece un po di rumore ma Daniel non sentì.
Scese e si mise affianco ad Elliot abbracciandolo.
[ovviamente i due avevano gia finito]
Lo iniziò a baciare vicino al collo.
"Em allora sto caffè è pronto oppure no ahaah?"
Simone rimase non molto a suo agio anche se con la voglia che aveva addosso se li avrebbe scopati tutti e due.
Elliot fece un cenno a Simone di 'sloggiare' per lasciarlo con Daniel.
"Okay ragazzi io vado, vi lascio un po di tempo per voi"
"Ciao Simo a domani"
"Ciao è stato un piacere conoscerti e averti rivisto"
Simone uscì dalla porta e se ne andò.
Daniel iniziò a spostare la mano sul membro di Elliot facendogli capire che aveva voglia.
[no ma guardo non si era capito!!!]
Iniziò a baciarlo sul collo e lui si lasciò andare alla tentazione.
"Amore ti ho preso una cosa che rallegrerà le nostre scopate" disse Daniel baciando Elliot
"Ma Dan"
"E' un vibratore per due ... per i nostri siluri"
"Porca madonna, voglio provarlo subito" "Infilalo subito sulla tua baguette"
*mi era mancato quel suo cazzo enorme ... dio se mi era mancato*
"Mi sei mancato e mi era mancato il tuo cazzo"
"Oh non dire cosi che mi metto a scopare duro"
Daniel con la sua mano destra si segò facendo diventare duro il suo membro per metterglielo dentro ad Elliot
"Vado eh"
"Si muoviti" "Quanto mi era mancato essere scopato da te" "ahhhh"
*pero mi manca scopare anche Simone* pensò elliot tra se e se
La loro scopata durò poco, ad Elliot non gli si mise in tiro.
"Ei ma hai qualcosa che non va?" "Non ti vedo preso, sto facendo qualcosa di sbagliato?" Gli domandò Daniel
"No no va tutto bene diciamo..."
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CON NUOVE AVVENTURE TRA QUESTI DUE BIRBANTELLI
-CAMILLA
STAI LEGGENDO
A sudden love
Romancepersonaggi : Elliot , Daniel Elliot,ragazzo di 18 anni, gay ma ancora non sa di esserlo Daniel, ragazzo di 19 anni, gay dichiarato, appena trasferito bella città di Elliot, che fin da subito è attratto da lui. Fin dalla prima volta i loro sguardi...