capitolo dedicato ad azioni escluisivamente esplicite! Se siete deboli di cuore e non siete scopioni non leggetelo!!!
Dopo aver tirato fuori tutto ciò Elliot lo guardò in modo tipo {oh si, fai di me ciò che vuoi}
Allora Simone prese per primo le manette per legarlo al letto... prese le braccia e gliele alzò fino all'estremità del letto. Passò dopo mettendogli la palla in bocca, poi il vibratore glielo fece passare su tutto il corpo di Elliot in modo lento e sensuale per farlo "soffrire" al massimo.
Simone mise il vibratore alla massima potenza, per fargli vedere le pene dell'inferno , anzi del paradiso!
Poi ... prese le sue gambe e gli attaccò il tubo allungabile
[avete presente quello di Grey nel secondo o nel primo film dove con il quale apre le gambe di Ana sul letto e la gira? ecco quello!]
- Stavo dicendo -
... prese le gambe di Elliot e gli legò i polsini sulle caviglie e aprì il tubo in modo deciso e secco.
"Ora ti scopo come non ho mai fatto"
"aprimi come un uovo di pasqua" "scopami, fammi sentire tutto di te" Disse Elliot con la bocca tappata dalla palla.
Simone passò il vibratore sulla cappella del cazzo di Elliot facendolo gemere tantissimo.
"Stai fermo" Gli disse infilandoglielo dentro di lui.
"Mhmhmhm"
"Tu sei mio, capito!"
Gli prese le gambe e lo girò sopra. Simone aveva il culo di Elliot davanti a lui, messo a pecorina e prese in mano il suo pene tutto eretto di 24 cm (anche di piu eretto forse) e glielo mise dentro di lui con forza scopandolo alla Mr Grey.
Erano tutti presi dalla foga .. sembrava che avessero fumato 5 cannoni belli lunghi di fila.
CHISSA' COSA SUCCEDERA' DOPO! +
AL PROSSIMO CAPITOLO-
-CAMILLA
STAI LEGGENDO
A sudden love
Romancepersonaggi : Elliot , Daniel Elliot,ragazzo di 18 anni, gay ma ancora non sa di esserlo Daniel, ragazzo di 19 anni, gay dichiarato, appena trasferito bella città di Elliot, che fin da subito è attratto da lui. Fin dalla prima volta i loro sguardi...