CAPITOLO 16

2 0 0
                                    

Premessa: questo capitolo sarà molto soft

"TI AMO"
< Ora cosa gli rispondo? > Pensò Simone
Ma poi... " Ei ascolta ma ... tu mi piaci, mi attizza ma per ora non sono pronto per dire ciò !"

Elliot lo guardò molto male ma si rese conto che aveva un pò esagerato dicendogli quelle parole.

"Scusa" disse Elliot uscendo dal bagno.

Simone rimase in bagno con vari pensieri in testa
" Ora che faccio?"

"tesoro sai dove ho messo il mio telefono?"
"Boh"
"Dovevo fare qualcosa ma non ricordo cosa " Pensò Elliot a voce alta.

[ attimo, si era già dimenticato di rispondere a Daniel ]

Simone esce dal bagno e nota che il telefono di Elliot era sul letto sotto ai vestiti , che continuava ad illuminarsi.

"Ei va che il tuo telefono è sotto ai vestiti sul tuo letto"
" Oh grazie che sbadato" " Oddio quante chiamate
perse"
"Da chi?"
"Eh indovina, da Daniel, ora esco sul balcone e lo chiamo. " "Stai zitto"

A Daniel, ancora a New York, suona il telefono, era Elliot.

<Finalmente chiama quello lì> Disse Daniel

"Ei pronto amore"
"Ei tutto okay? Come procede la "trasferta"?"
"tutto bene, ma volevo che tu fossi qui, con me!" "Come sta andando la scuola?"
"Ehitutto bene, un botto di verifiche e interrogazioni ma tutto nella "norma"!"

Elliot menti spudoratamente a Daniel. per non farlo insospettire e preoccupare "
"Ma oggi perchè non mi rispondevi?"
"Ho avuto da fare con lo studio, come noti non sto calcolando il telefono . Manco una storia su instagram metto"

In sottofondo a Simone parte una risatina.
[ Speriamo che non sia sentita]

"Capito, sei a casa ora? Sei con qualcuno? "
"NO,no, sono a casa, ho appena finito di fare la doccia"
"Mm,questa cosa mi intriga, sai io sono qua in Camera e sono sul letto. Mi hai pensato mentre eri sotto la doccia? "  Disse Daniel con voce provocatoria a Elliot.

"Si amore, come sempre" Rispose con voce un po tremolante

Elliot mentì di nuovo

"Mettiti sul letto" Gli ordinò Daniel
"Emh va bene" Ma che ti succede?"
"Ho voglia di te" "Facciamo tipo il sex texting ?"
"Mai fatto"
" C'è sempre una prima volta per tutto"
" Va bene,però attendi un attimo in linea"

Elliot mise Daniel in attesa e chiese a Simone di andare a prendere una cosa in cucina. Simone uscì dalla camera ed Elliot si mise sul letto, tolse il muto e pausa a Daniel e iniziarono:
"Eccomi"
"Eccoti, allora sei disteso sul letto?"
" Si"
"Ottimo, ora immagina cheio sia lì affianco a te,le mie labbra sono appoggiate sul tuo collo, baciandotelo lungo la sua lunghezza, dal mento fino al petto. Poi scendo con la mano fino ad arrivare al tuo cazzo, bello lungo ed eretto come piace a me! . Inizio a segarti per fartelo diventare di marmo."

Nel mentre Elliot si prese in mano il suo gingillone e iniziò a masturbarsi in modo deciso.
Doveva venire prima che Simone tornasse.

"Poi scendo con la bocca, mordendoti tutto dalla pancia fino ad arrivare dove hai la mano ora "
" Oh sìi" ansimò Elliot"
"scendo e carrivo li, con la bocca,lo prendo e lo succhio bene facendoti un pompino stellare"
"OH, STO PER VENIRE!"
"Poi ci cambiamo,stessa cosa,il mio "tubo" te lo metto in bocca,mi fai una bella pompa a risucchio come sai farla tu"
"Quanto mi piace fartela"
"Poi mi scali sopra e mi fai entrare con libero accesso come se avessi il green pass, in modo brutale ma allo stesso tempo eccitante. Immagina poi di avere dentro di te un cazzo di fottutissimo vibratore a impulsi controllato da me e messo alla massima potenza"

Nel mentre Simone entrò nella stanza e vide Elliot nudo con la sua stanga alzata.
In quel momento a Simone si stava alzando il suo ponte levatoio.

"Ush che bel vedere" Disse Simone entrando in camera.

"Sto venendo , Oh si così ... ahh !" Disse Elliot a Daniel
"Aspetta, ci sono anche io" "Oh... shit!"

"Dio mio, ascolta è appena arrivata mamma e devo andare" [che bugia]
" Va bene amore, ti amo ,mi manchi, Ciao!"
"Ciao amore"

"OPS" Disse Elliot attaccando il telefono e vedendo Simone.
"Non pensavo di trovarti così!"

Simone si fionda su di lui vedendo Elliot già nel mood scopata.

"5 minuti, entro ed esco?" Propose Simone
"Va bene, vai!" "Però poi andiamo a mangiare anche perchè sono già le 21:17 "

Sveltina e via,5 minuti, Simone glielo mette dentro e lo fa godere.

ORE 21:30

Scesero per cenare,dopo essersi rivestiti, si sedettero a tavola e decisero di ordinare una pizza con qualche birra. [Chissà cosa succederà dopo]
Quella sera il tutor non ci sarebbe stato.

" Ei stavo pensando, appena finisce questa settimana che ne pensi di venire a casa mia?"  "Ho la play "
" Certamente Simo, ma faremo anche i compiti!"
"Sisi, certo , anche quelli"
"Ma come mai questo invito?"
" Vorrei farti vedere casa mia e anche una cosa"
"Va bene"

Dopo aver mangiato e bevuto salirono in camera per guardarsi un film e...

COME ANDRÀ A FINIRE LA SETTIMANA, ANZI LA SERATA?
DANIEL TORNERÀ MAI?

_ al prossimo capitolo -

- Camilla

A sudden love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora