-Svegliaaa- urla quel coglione di mio fratello saltando sul mio letto.....non smetterò mai di dire che sono 18 anni buttati nel cesso. Mugulo qualcosa, e mi copro con la coperta rosa pesca.-Daiii- continua lui (CHE SCASSA PALLE).
-In piedi bella addormentata, su,su,su- ora lo ammazzo.
-Josh, porca puttana sono...-dico controllando la sveglia.
-Le 6:30 di mattina e tu come un coglione sei qui a saltare sul letto,hai 18 anni porca zozza, non puoi scassare a me che cerco di dormire- dico tutto d'un fiato.
-Emily Sparks....chi te le ha insegnate queste brutte parole- mi rimprovera lui scherzando e guardandomi allibito.
-Josh ,fuoriii- dico stufa uscendo dalle coperte e gettandolo fuori dalla mia camera chiudendo la porta. Mi allontano quando...
-Sbrigati- dice Josh aprendo la porta
-Josh- urlo spingendolo fuori e chiudendo la porta questa volta a chiave. Mi vesto velocemente e scendo in cucina.
-Buon giorno mà- dico schioccandole un bacio sulla guancia.
-Buon giorno rompi palle- dico salutandolo.
-Anche io ti voglio bene sorellina- dice salutandomi Josh sorridendo, mentre mia madre ci guarda come fossimo degli alieni.
-Okaaaay.....allora ragazzi oggi non torno per pranzo, torno questa sera verso le otto, ora scappo che sono in ritardo- dice prendendola sua borsa e sorridendoci.
-Mà....neanche io torno a pranzo torno quasta sera verso le otto meno cinque perchè ho le prove con la band scolastica per il ballo di fine anno- dice Josh.
FANTASTICO!!!!......mi tocca stare sola a casa per pranzo.-Okay, allora vuol dire pranzerò da sola- dico sbuffando.
-Daiiii....non muori mica....a meno che non ti avveleni cucinando- dice mio fratello con la sua solita faccia da schiaffi.
Lo trucido con lo sguardo......tanto protettivo tanto coglione...ma come si fa.-Emy, non incendiare casa per favore- dice mia madre prima di uscire.
WOW!!! HANNO MOLTA FIDUCIA IN ME E NELLA MIA CUCINA -.-.-Grazie per la fiducia eh- dico addentando un biscotto.
Finisco di fare colazione e corro in bagno, mi lavo la faccia e i denti, faccio pipì e mi spruzzo il mio adorato profumo.....torno in salone mi infilo una scarpa quando....-DIANA......FRONT PAGE I SAW YOUR PICTURES THEY MAKE YOU LOOK SO SMALL.
Cerco il telefono nella tasca dei jeans, una volta trovato leggo il nome sul display: TROTA MIA, apro la cornetta e...
(inizio conversazione)-Patata mia....dime todo- chiedo non ricevendo però nessuna risposta.
-Ely....Ely ci sei?- chiedo ancora
-Ahhhhhh-sento urlare e sobbalzo dalla paura
-Ely, Elizabeth stai bene???- chiedo preoccupata
-Si si...ci sono- risponde finalmente la mia migliore amica
-Scusa e che sono scivolata- dice continuando a parlare mentre io scoppio in una risata.....mentre Josh mi guarda stranito.
-Ehi, non ridere delle disgrazie altrui- dice lei
-Dai stupida dimmi- dico ridacchiando
-Ehmmm-
-Ely....non dirmi che lo hai dimenticato- dico ridacchiando
- Che..nono tranquy, volevo dirti che mi ha chiamato Dylan e ha detto che la scuola è chiusa poichè i bidelli hanno lasciato un rubinetto aperto e la scuola si è allagata- dice euforica.
-Ah- rispondo solamente poichè devo stare tutto il giorno sola a casa.
-Tesoro non sei felice, NIENTE BULLIII- dice lei.
-Sisi ovvio-
-Ehi, non mentirmi- dice seria.
-Sono felice per carità, però Josh e mamma tornano questa sera e io...- non finisco la frase che...
- Sto arrivando- dice continuando lei per poi chiudere la chiamata.
(fine conversazione)
-Tutto ok?- chiede Josh.
STAI LEGGENDO
My Anchor Is You (Niall Horan FanFiction)
FanfictionLei: Emily Sparks Lui: Il suo idolo (NIALL HORAN) La sua migliore amica: Elizabeth Anderson La sua amica fidata: La sua lametta Il suo sogno: Incontrare i suoi idoli (ONE DIRECTION) La sua passione: La musica Il suo incubo: I bulli Il suo rifugio: I...