Cap.9- Strane sensazioni

308 12 0
                                    

                                                                                                                                  
LEGGETE ANCHE LA NOTA AUTRICE E' IMPORTANTE...GRAZIEEE
BUONA LETTURA!!!!
*************************************************
                                                                                  
                                                                                                                        6 Giugno 2010
Caro diario,
sono le 5:30 del mattino, mi sono svegliata con una strana sensazione addosso come un peso sullo stomaco, è la stessa sensazione che si prova quando sta per succedere qualche cosa, non so precisamente se bella o brutta. Sono seduta sul davanzale della finestra, con i capelli arruffati,mentre il sole sorge. Il sole è di un colore strano un misto tra arancione e azzurro.Tornando alla mia agitazione....forse sarà dovuta ai bulli o alla minaccia di Selina, non lo so non ne sono tanto sicura. In casa tutti dormono o meglio mamma dorme e Josh russa,  quel ragazzo, mi farà uscire pazza prima o poi.

Scendo dalla finestra e mi dirigo con passo felpato vicino il comodino  dove con cautela prendo il telefono e lo accendo.
Senza fare rumore mi dirigo in corridoio per poi aprire la camera di mio fratello, con attenzione mi avvicino al suo letto e attivo la videocamera. Lentamente si muove e mugula qualche cosa. Per paura che mi scopra corro fuori dalla stanza rischiando anche di cadere nelle sue Converse bianche sparse sul pavimento. Chiudo la porta e mi dirigo lentamente in camera e rimetto a caricare il cellulare. Mi siedo con un salto sul davanzale e riprendo a scrivere il diario.

Sono un genio!!!!!...ho filmato Josh mentre russa cosi lo potrò minacciare ah ah ah *RISATA MALEFICA*.
Il sole sale sempre di più,è uno spettacolo magnifico.

DRIIINDRIIINDRIIIN

Non è possibile la svegliaaaa.....ma che ore sono....oddio le 7:00 di già

-Piccola, sei sveglia?- dice mia madre entrando in camera.

-Si Mà- dico coprendo con le mani il diario.

-Cos'è?- dice lei avanzando verso di me

-N..ni...niente- dico sorridendole.

-Okay- dice sorridendomi e uscendo dalla stanza.

Scendo sbuffando dalla mia ''postazione'' quando mia madre entra velocemente in camera mia

-Emy, che ci facevi lì?-

-Mamma, ma sei pazza?- dico sussultando per lo spavento

-Scusa Tesoro- dice lei ridendo

-N..Niente stavo solo...ehm...solo cercando qualche cosa- dico

-Okay, se lo dici tu- dice mia madre uscendo dalla stanza non molto sicura di quello che ho detto.

Lascio il diario nel nascondiglio e mi vesto

/------------------------------------------------------------------/

(CUCINA)

Dopo essermi lavata e dopo aver fatto tutto mi siedo in cucina dove mangio o meglio mi riempio fino allo sfinimento di pane e nutella.

-Mamy?....posso chiamare Lucy per domani-

-Certo, cosa dovresti fare?- mi chiede lei sorseggiando il suo caffè

-Ehm, baffetto e sopracciglia......ah e anche gambe, ascelle e...-

-Braccia- continua lei

-E altro- aggiungo io sorridendo.

My Anchor Is You (Niall Horan FanFiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora