Non vedevo l'ora di arrivare, non faccio in tempo a mettere piede in casa che mia madre mi abbraccia.
-Oddio Emily, sempre la solita sbadata eh!- dice mia madre.
-Già!- dico sospirando amaramente.
-Tutto ok?- chiede lei accarezzandomi teneramente una guancia.
-Si si, tutto ok....sono solo stanca, vado in camera!- dico fingendo un sorriso e dirigendomi sulle scale per salire.
(IN CAMERA)
Mi getto sul letto e soffoco un urlo sul cuscino, mentre le lacrime escono involontariamente. Prendo il diario dal nascondiglio e inizio a scrivere.
3 giugno 2010
Caro diario,
sono ritornata a scuola e come da routine ho fatto visita all' infermeria. Solo che questa volta Josh è stato avvertito da Ely, ma con una scusa "LA CADUTA DALLE SCALE". Non ne posso più, sul braccio le ferite aumentano e non ho più spazio per altri tagli, sono stanca di tutto e di tutti. Vorrei tanto che la mia vita cambiasse, ma non siamo in una favola e io non sono una fata perciò non posso cambiare il destino....il Fato ha voluto questo e come andrà andrà, ma tanto si sa che niente cambierà. Ora scendo sono le 13:00, vado a pranzare.
Ciao diario
Emily.
Rimetto tutto al proprio posto e scendo in cucina.
(IN CUCINA)
Mi siedo al solito posto, mentre mamma mi porge un bel piatto di pasta al sugo.
-Josh- urlo senza muovermi di un millimetro dalla mia amatissima sedia.
-Un minuto- risponde lui, per poi sentire lo sciacquone del bagno.
-Vieni o mangio anche la tua di pasta- dico portandomi uno spaghetto in bocca.
-Eccomi- dice entrando in cucina per poi sedersi a capo tavola.
Mangiammo in silenzio, è strano, nessuno osa fiatare, quel silenzio assordante è interrotto soltanto dalle forchette che entrano a contatto con il piatto.
-Emy- ti amo Josh, hai interrotto l'interminabile silenzio
-Dimmi- dico con la bocca piena.
-Ti va di vedere un film oggi, è da tempo che non passiamo del tempo insieme, tanto mamma non c'è oggi-
-Ehi, ti ho sentito- dice mia madre.
-Lo so, è per questo che l'ho detto- risponde mio fratello portandosi una forchettata di pasta in bocca e alzando le spalle.
-Okay- dico semplicemente per poi scoppiare a ridere.
-Che ho detto!- chiede mio fratello.
-Hai le labbra sporche di sugo- dice mia madre scoppiando a ridere insieme a me.
-CHE!!!- urla mio fratello pulendosi in fretta e furia le labbra.
E' da molto tempo che non ci divertivamo così. Finalmente dopo anni vedo la mia famiglia serena.
Finiamo di mangiare tranquillamente, mentre Josh sparecchia io e mamma laviamo i piatti. Finito di sistemare casa, mamma si sistema e dopo 10 minuti esce di casa. Io e Josh siamo soli pronti per un pomeriggio FRATELLO E SORELLA.
STAI LEGGENDO
My Anchor Is You (Niall Horan FanFiction)
FanficLei: Emily Sparks Lui: Il suo idolo (NIALL HORAN) La sua migliore amica: Elizabeth Anderson La sua amica fidata: La sua lametta Il suo sogno: Incontrare i suoi idoli (ONE DIRECTION) La sua passione: La musica Il suo incubo: I bulli Il suo rifugio: I...