(1 mese dopo....)
-Emily- mi sento chiamare, ma non è la voce di mia madre.
Tento di aprire gli occhi, ma la luce del sole mi costringe a richiuderli. Dopo essermi abituata li riapro e d'avanti a me trovo Josh seduto sul mio letto.
-Ehi fratellone!!- dico sedendomi sul letto stropicciandomi gli occhi come una bambina piccola.
-buon giorno, bella addormentata- dice mio fratello sorridendomi.
-Giorno- dico abbracciandolo e schioccandoli un bacio sulla guancia-
-Su, su, a scuola- dice alzandosi e andando a rovistare nel mio armadio.
-Josh, e mamma??- chiedo allungandomi senza fare rumore verso il comodino per prendere i bracciali e infilarmeli per coprire i tagli.
-A lavoro,oggi ti porto io a scuola!- dice porgendomi un jeans e una maglia rosa con la scritta Belive, bianca.
-E tu?....niente scuola?- chiedo afferrando i vestiti.
-Si, entro a seconda ora!- dice aprendo la porta della cameretta per uscire.
-Josh!- lo chiamo prima che se ne vada, vedo che si ferma.
-Si?- chiede voltandosi
-Ti voglio bene!- gli dico sorridendo.
-Anche io- dice lui a sua volta.....per poi rovinare quel magnifico momento tra fratelli.
-Ora però, vatti a vestire e tardi- dice prima di uscire definitivamente dalla mia cameretta e chiudere la porta. Mi vesto in fretta; in un mese i miei capelli sono cresciuti di 2 cm, è poco però prima o poi anche io avrò i capelli lunghi. Scendo le scale e corro in bagno, faccio pipì, mi lavo e metto il mio profumo. Vado in cucina e bevo un pò di latte. Dopo aver lavato la tazza, vado in soggiorno, indosso le mie vans rosa e prendo lo zaino per mettere la merenda. Dopo aver preparato tutto per la scuola mi siedo sul divano, accendo la tv e aspetto che mio fratello mi chiami per andare a scuola.
-Emily, andiamo- dice poco dopo dirigendosi verso l'entrata.
-Si eccomi- dico alzandomi dal divano e spegnendo la tv.
Prendo lo zaino e mi dirigo verso la porta che Josh aveva aperto. L'aria estiva si inizia a far sentire, tra poco inizieranno le vacanze, e finalmente Io ed Elizabeth potremmo andare a mare inisieme. Mentre penso a come passare l' estate, chiudo la porta e salgo in macchina, Josh mette in moto e ci dirigiamo a scuola; Io vado al Pedagogico perchè da grande vorrei poter aiutare i bambini malati, mentre mio fratello va al musicale poichè ama la musica più di me, infatti lui vorrebbe diventare un famosissimo batterista.
-Joshino!- lo stuzzico, come amo chiamarlo così.....perchè so che lo odia.
-Emily porco boia, non chiamarmi così!- dice con il broncio come un bambino, ma io continuo.
-Joshino non ti sarai mica offeso- dico scoppiando a ridere mentre lui continua a lamentarsi a bassa voce.
-Joshino, le parole!!- urlo dopo aver sentito da parte sua un basso, "che palle".
-Emily Sparks, vuoi farmi morire o cosa- dice mettendo una mano sul petto.
-Cosa- rispondo tranquillamente (PENSANDO CHE LUI CAPISSE CHE GLI AVEVO RISPOSTO IN QUEL MODO PER FARGLI CAPIRE CHE NON LO VOLEVO MORTO E INVECE....)
-Cosa?Cosa- come non detto non aveva capito.
-Niente Josh- rispondo ridendo. Dopo circa 10 minuti di risate arrivo a destinazione; eccolo lì, il mio Inferno. Scendo sorridendo, chiudo la portella e mando un bacio volante a mio fratello.
-Ti vengo a prendere all' una- dice sorridendo.
-Ok, Joshino- dico sorridendo mostrandomi tranquilla, quando tranquilla non ero. Mio fratello mi trucida con lo sguardo e poi scoppia a ridere. Lo vedo rimettere a moto la macchina e poi sparire dierto l'angolo.Mi volto e dopo aver fatto un bel respiro mi dirigo a scuola, con la consapevolezza che succederà ancora. Varco il cancello con il volto rivolto verso il basso, quando sento qualcuno gettarsi su di me. Mi volto con paura, temendo che fossero Loro e invece era la mia migliore amica.
-Brutta babbuina!!!-urlo sorridendo e abbracciandola.
-Amore- urla stringendomi forte, OK LA AMO ANCHE IO MA SOFFOCO!!!!
-Ok Emily , mi sei mancata anche tu e ti voglio bene ma SOFFOCO!!!- dico sorridendo mentre lei si stacca da me e io prendo fiato. Io e Elizabeth (per gli amici Ely) siamo l'opposto: LEI alta e magra nel giusto, con gli occhi grigi e i capelli biondi con lo shatush fuxia, lei è molto mascolina, ama la danza hip hop e se c'è da alzare le mani lo fa senza nessuno scrupolo, io invece sono magra super magra, sono bassa e ho gli occhi castani, amo la musica, la ginnastica artistica e sono super timida. Io e Ely ci conosciamo da 5 anni; lei un giorno mi vide piangere e si avvicinò a me, mi aiutò ad alzarmi, a pulirmi e con il suo aiuto ci avviammo verso casa sua dove mi aiutò a disinfettare la ferita che mi ero fatta cadendo.
-Emy, io vado- mi dice lei risvegliandomi dai ricordi.
-Ok!- le dico abbracciandola.
-Attenta- mi raccomanda lei con fare premuroso, lei sapeva tutto, tranne dei tagli.
-Certo- dico fingendo un sorriso. Mi abbraccia e si dirige verso l' aula di Musica. Io invece mi affretto ad andare al mio armadietto.Una volta arrivata lo apro, prendo i libri per Scienze, chiudo l'armadietto e mi dirigo in fretta in aula. Una volta entrata vedo che non c' è nessuno, strano sono le 8:30.Mi siedo nel mio banco,l'ultimo a destra,in modo da nascondermi da tutti. Dopo pochi minuti l'aula si riempe. E dopo l'arrivo del prof inizia la lezione.
(3h DOPO....)
Dopo 3 ore di lezione, suona l' amatissima ricreazione, le prossime due ore le passo in aula di Pedagogia con Ely. Così esco dall'aula per cercarla ma....
(PROSSIMO CAPITOLO...)
..................................................................................................
OK FINALMENTE CI SONO RIUSCITA, HO PUBBLICATO IL CAPITOLO...PERDONATEMIII MA NON AVEVO TEMPO.
IL PROSSIMO CAPITOLO E' IN PROGETTAZIONE. SCUSATEMI ANCORA.
LA RAGAZZA CHE HO MESSO NELLA FOTO CON EMILY OSMENT....NON E' CHLOE MORTEZ MA NON TROVAVO NESSUNA FOTO INSIME....MI DISPIACE. SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA
STAI LEGGENDO
My Anchor Is You (Niall Horan FanFiction)
Fiksi PenggemarLei: Emily Sparks Lui: Il suo idolo (NIALL HORAN) La sua migliore amica: Elizabeth Anderson La sua amica fidata: La sua lametta Il suo sogno: Incontrare i suoi idoli (ONE DIRECTION) La sua passione: La musica Il suo incubo: I bulli Il suo rifugio: I...