I ricordi mi travolgono, il mio cuore è triste, come vorrei che provasse quello che provo io... foto dopo foto ricordo dopo ricordo...
"Can" dallo spavento quasi mi cadono le foto, le nascondo dotto il cuscino, cosa ci fa qui Pollin, e come ci è arrivata?
"Pollin come sei arrivata qui"
"Mi ha accompagnato Sanem"
"Sanem e dove è ora?
"E' andata via""A quest'ora? dove è andata?"
"Non lo so"
"Non doveva essere con Levant?"
"Non lo so Can, forse era con Levant, quando l'ho chiama è tornata indietro"
"Vado a controllare ... ""Can, non andare, il taxi è già partito, la stava aspettando, è adulta sa prendersi cura di se stessa"
"Tu invece cosa ci fai qui, ti avevo detto che volevo stare da solo, devo fare ordine nei miei pensieri"
"Ero preoccupata per te, avevi bevuto"
"Non ti devi preoccupare per me, mi conosci, sono così, sono sempre stato così, lo sai"
"Io" non sa che altro aggiungere "Preparo un te, magari ci aiuta" non voglio che resti qui, non voglio avere il suo ricordo qui dentro, ci ho portato solo lei, e ora lei ci ha portato qui Pollin, perché lo ha fatto? Sono irritato da questa cosa
"No, non ce il te, chiamo un taxi e andiamo via" sono nervoso, arrabbiato, perché vuole a tutti i costi stare dove non è gradita, non si è arresa ...
"Possiamo restare qui, non conoscevo questo posto"
"Pollin questo posto non è per te, non ti piacerebbe, non è adatto a te, siediti qui e aspettami, io chiudo tutto poi andiamo"
Rientriamo a casa, una chiamata di Deren
"Si Deren, devi preparare tutto verrai contattata dall'assistente di Levant per gli ultimi dettagli, Buonanotte Deren"
"Can, non hai detto una parola, sei molto arrabbiato?"
"No, non lo sono, ma comunque non con te, non sono dell'umore giusto, come ti avevo detto volevo stare da solo per pensare, e invece ... sarei tornato lo stesso senza che tu mi venissi a cercare ... so che ti ho spezzato il cuore, ma sarebbe stato peggio ingannarti"
"Non pensare a questo, stanotte dormi nel tuo letto, io dormirò nella camera degli ospiti"
"No, io dormirò in giardino, tu sarai più comoda li"
"Allora buonanotte, io vado a letto"
"Notte"
L'alba è mia compagna, ho dormito poco questa notte, dopo i miei soliti esercizi, una bella nuotata è quello che mi serve per affrontare bene la giornata.
"Buongiorno" mi saluta Pollin di primo mattino, mentre sto uscendo dalla piscina
"Buongiorno"
"Se mi avresti avvisato avremmo potuto fare una nuotata insieme"
"Normalmente mi sveglio presto e faccio sport poi una bella nuotata"
"Sembra tu stia meglio"
"Io sto meglio, e per quanto mi riguarda va tutto bene, forse non è lo stesso per te, lo so che non te lo aspettavi ma ti ho ferita e forse hai del risentimento nei miei confronti"
"No, non pensarci"
Dunque, a che ora hai l'aereo? ti accompagno, o vuoi passare in agenzia a salutare?" lei tentenna
"Can, io vorrei restare ancora un paio di giorni, se per te va bene" se non volessi, ... sono fregato, devo dirle di si comunque ...
"Se per il tuo lavoro non è un problema, non lo è per me"
STAI LEGGENDO
Sono Can Divit
FanfictionDal primo incontro in poi cosa prova Can nella movimentata storia con Sanem, emozione dopo emozione vi porterò in questa stupenda storia d'amore vista con il cuore di un uomo straordinario