"Se la vita non cambia la cambierò io,
riuscirò a cambiarla a modo mio.
Perché oltre la rabbia,
oltre ogni addio
dietro ogni sbaglio ci sono io."'Domani sarà un giorno speciale o magari dopodomani, o fra qualche giorno, ma ci sarà un giorno speciale.'
'Non ho nulla di speciale, spesso rimango in silenzio, guardo tutti con occhi curiosi come se non conoscessi niente del mondo e, infatti, più o meno non conosco nulla. Sembro spesso acida, ma in realtà nessuno sa che dentro, tutta la mia dolcezza, sta marcendo. Se mi guardi sembro persa nei miei pensieri, e non sbagli, sono davvero persa. Se mi senti parlare sono un treno con i freni rotti e se mi guardi negli occhi non capirai se sono felice o triste. Sono una tipa molto strana. Ci sono giorni che voglio disperatamente un abbraccio ed altri che se mi tocchi, ti uccido. Sono cresciuta con la diffidenza stampata nel cuore, ma poi mi aggrappo a chiunque mi dia un briciolo d'amore. Sono malata d'incompletezza e di illusioni. Ho degli sbalzi d'umore assurdi. Ogni volta che cerco di allontanare qualcuno sono terrorizzata dall'idea di riuscirci davvero. Ho tantissimi difetti cuciti addosso. Ho l'estate nel sorriso e l'inverno negli occhi. Odio la primavera, maledetti pollini. Sono sempre stata la ragazza che cerca abbracci, baci sulla fronte e mani intrecciate. Quella che vuole sempre fare la dura, ma che, appena ne ha l'occasione si rifugia in camera per starsene un po' da sola. '
'Vorrei avere la forza di quelli che voltano le pagine con facilità. Anche quelle più pesanti.
Ho un libro con pagine incollate.
Al cuore.'"Baciami e non smettere, non fermarti
Baciami e non smetterò di amarti
Baciami oltre sti chilometri
Che la voglia è a mille di vederti
Non ho mai chiesto molto
Ti darò quello che ti hanno tolto."---------------------------------------
Cavolo, in soli due capitoli abbiamo avuto piú di 100 visualizzazioni grazie mille!
STAI LEGGENDO
Frasi e stati di Whatsapp
Random'Stanotte forse ti vedrò e forse, per quel miserabile istante, sarà tutto perfetto. Ma poi svanirà e la mattina sarò solo, con i miei soliti due ricordi. E da lì comincerà la mia giornata, una corsa per dimenticare o meglio, per non ricordare.' ...