"Capii di essere innamorata di lui quando mi accorsi che mentre ero con gli altri mi mancava lui, ma quando ero con lui non mi mancavano gli altri„
"Che stupidi che siamo, ci vogliamo e non ci cerchiamo"
'Migliaia di anni di evoluzione e ci sono ancora uomini che credono a un "non importa" detto da una donna'
I fatti.
Guardate i fatti.
Una persona che ti dice 'addio' piangendo non ti vuole lasciare.
Una persona che dice che ti odia sbattendoti la porta in faccia, ma che sta dietro a vedere se bussi, non ti vuole perdere.
Guardate i gesti, le parole non sono niente.Ammettetelo, almeno una volta avete cantato sotto la doccia. Avete guardato una stella cadente ed espresso un desiderio. Avete camminato, per strada, davanti alla vostra cotta, supplicandola in silenzio di guardarvi. Avete pianto guardando un film. Avete guardato voi stessi nello specchio desiderando di essere qualcun altro. Avete sorriso dicendo di stare bene quando non esisteva una bugia più grande. Avete passato del tempo prima di addormentarvi a immaginare la vostra futura vita. Avete desiderato che qualcuno prendesse le vostre mani nelle sue per riscaldarle. Avete avuto paura del domani. Avete detto di odiare le cose romantiche, per poi sciogliervi al primo gesto di quel ragazzo. Avete pianto e odiato quelle lacrime, perchè erano causate da qualcosa che avrebbe dovuto rendervi felici. Vi siete mostrati forti pur essendo deboli. Avete cercato il motivo di una brutta situazione senza trovarlo. Avete riso per un nonnulla perchè eravate di buon umore. Avete ballato come stupidi, senza mai prendervi sul serio. Avete deciso di cambiare e poi siete rimasti sempre gli stessi. Ammettetelo, avete fatto tutte queste cose. Perchè siete tutti esseri umani, e gli esseri umani cantano sotto la doccia, esprimono desideri e sono silenziosamente sensibili. Siete tutti uniti, tutti simili in qualcosa. Ammettetelo che vorreste tanto trovare qualcuno che vi capisse e non vi lasciasse mai soli. Ammettete le lacrime che avete sempre nascosto e ricominciate, perchè ammettetelo, ricominciare è il sogno di tutti.
STAI LEGGENDO
Frasi e stati di Whatsapp
Random'Stanotte forse ti vedrò e forse, per quel miserabile istante, sarà tutto perfetto. Ma poi svanirà e la mattina sarò solo, con i miei soliti due ricordi. E da lì comincerà la mia giornata, una corsa per dimenticare o meglio, per non ricordare.' ...