4.

3K 108 3
                                    

'Ti deludono continuamente, poi ti chiedono perché sei cambiata.'

'Il fatto che tu mi abbia lasciato non è il vero problema, o almeno lo è, ma solo in parte. La vera tragedia che mi ha impedito di essere perlomeno tranquilla è stato un pensiero costante e insidioso: "forse non sono abbastanza". Mi sono sentita sempre un gradino al di sotto degli altri. Non mi sentivo mai la più bella, nè la più simpatica, o la più intelligente. E credetemi quando dico MAI,lo intendo davvero. Ciò mi ha portato alla ricerca incessante di trovare un uomo in grado di darmi determinate certezze, di rassicurarmi sulle mie debolezza, di convincermi di valere qualcosa, in fondo. Ed io che odio, ed ho sempre odiato dipendere da qualcuno, mi ritrovo a sentire il bisogno di parole dolci, di complimenti, di sguardi, di mani che mi tocchino e mi accarezzino, di labbra che mi bacino e di un corpo che mi riscaldi e mi protegga.
Vorrei non aver bisogno di niente e di nessuno, ma stare da soli troppo a lungo fa paura.'

"Non facevamo l'amore spogliandoci, uno sopra l'altro.
Noi facevamo l'amore scambiandoci uno sguardo di sfuggita quando nessuno era lì a guardare.
Facevamo l'amore quando mi sfiorava le dita come per afferrarmi, per poi lasciarle.
Lo facevamo accarezzandoci la schiena, baciandoci sulla fronte, sul collo."

'La vita ogni tanto lo fa. Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più, anche se guarderà altrove.'

'Sono sempre stata un'opzione e mai una scelta.'

Frasi e stati di WhatsappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora