15.

1K 42 7
                                    

'Il sogno di ogni donna è trovare il principe azzuro'
Stronzate.
Il sogno di ogni donna è poter mangiare ciò che vuole senza mettere su un chilo.

Un giorno ti porterò in campagna. Correremo nel grano come se non ci fosse un domani, con le braccia aperte per spiccare il volo nel cielo. Ci sdraieremo in mezzo ai fiori a guardare le nuvole e darci baci che solo le farfalle più curiose potranno vedere.
Andremo al ruscello a giocare con l'acqua, ridendo come dei bambini.
Prenderemo una coperta e ci sdraieremo a guardare la luce del sole accarezzare le foglie.
Magari faremo anche l'amore, facendo vedere al cielo che esiste qualcosa di più bello delle stelle.
Dopo tutto questo, amore mio, non troverai qualcosa di più bello.

Scusa se non credo più nell'amore
Ma amare mi ha fatto perdere troppe persone

E pure io, che non cambio per nessuno, potrei addirittura rinunciare al mio essere asociale per te.

A mettersi con una bella ragazza sono capaci tutti. Ma mettersi con una ragazza e farla sentire bella, è amore. E non tutti sanno farlo.

-----

Halo c: siamo a 12k mao *^*
Non pensavo che avremmo mai raggiunto un così alto numero di lettori pyango

Ste frasi sull'ammmore mi piacciono un sacco, spero anche a voi!

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti↓

Frasi e stati di WhatsappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora