(HAYAMI)
Hayami: "Che ci fa un così bel ragazzo un un locale così?"
?: "Mh?"
Hayami: "Posso sedermi?"
?: "Certo, accomodati."
Hayami: "Molto gentile. Una vodka per me,grazie."
Barista:" Arrivo subito."
Hayami: "Hai un nome,"begli occhi"?"
?: "Chiamami... No,non serve."
Hayami: "Capisco,allora rimarrai "begli occhi". Non ti ho mai visto da queste parti, sei nuovo?"
?: "Lavoro in questo quartiere da poco."* Trovo strano che non abbia ancora spostato gli occhi dal bicchiere. Non mi ha nemmeno degnata di uno sguardo nonostante stasera sia particolarmente svestita...
Hayami:" Sei in cerca di compagnia?"
?: "Chissà."
Hayami: "Facciamo così. Questo è il mio numero. Se prendi una decisione,mi troverai alla suite all'ultimo piano del hotel qui di fronte."
?: "Grazie."
Hayami:" Ti aspetto,non deludermi "* Bevo tutto d'un fiato il mio bicchiere.
?: "Offro io per stasera."
* E finalmente incrocio il suo sguardo. Alla faccia dei "begli occhi". Brillano di un azzurro come il cielo in cui riesco a specchiarmi,per non parlare dei ciuffi biondi che cercano di nascondere il suo viso così perfetto. Un brivido mi attraversa il corpo e a malapena riesco a ricambiare il sorriso.
Hayami:" Vorrà dire che ti dovrò un favore... "begli occhi"..."
* Senza dire altro,esco dal locale,dirigendomi bella stanza in cui stasera avrò del lavoro da fare,proprio come ogni notte...
(TOSHINORI)
T: "Pronto?"
Tsukauchi:" Ci sono novità?"* Tsukauchi è l'investigatore che si sta occupando delle indagini.
T: "Sì,sono entrato in contatto con lei. Mi sembra così giovane per..."
Tsukauchi: "Ricordati il tuo compito,non devi rimanerne coinvolto. Dobbiamo interrompere il traffico di quella sostanza e mettere in salvo quelle ragazze."
T: "La prossima mossa?"
Tsukauchi:" Immagino sia stata lei ad approcciarti."
T: "Sì."
Tsukauchi:" Ti ha detto di raggiungerla?"
T: "Sì."
Tsukauchi:" Bene,per ora cerca solo di ottenere informazioni e non agire di testa tua."
T: "È pur sempre una persona che ha bisogno di aiuto,dovrei lasciarla nelle grinfie dei suoi aguzzini?"
Tsukauchi:" Non c'è in ballo solo la sua vita,ricordatelo. Dovrà e dovranno resistere ancora un po'."
T: "Capisco."
Tsukauchi: "Attendiamo notizie "* Riaggancio,ma il non poter agire immediatamente... Aoi... So che è il nome usato da lei sul lavoro... Nonostante mi si sia presentata così sicura di sé,i suoi occhi imploravano aiuto. Come tante ragazze, è stata venduta come un qualsiasi oggetto e costretta a vendersi a sua volta. In un modo o nell'altro,bisogna porre fine a tutto questo.
STAI LEGGENDO
SAKURA (Allmight x Oc)
FanfictionHayami,fin da piccola, è stata costretta a vendere il suo corpo e questa è l'unica vita che conosce. Cosa succederà quando ne entrerà a fare parte il più grande degli eroi?