(TOSHINORI)
" CIAO,CREDO SIA MEGLIO CAMBIARE POSTO. TROVIAMOCI NEI PRESSI DELLA STAZIONE DI SHIBUYA
AOI"
* Sono alcuni giorni che non riesco a mettermi in contatto con lei. Non risponde né a SMS ne alle chiamate. Temo le sia successo qualcosa e questo cambio di programma non mi fa presagire niente di buono. Indosso il mio completo blu,camicia bianca,cravatta rossa e occhiali e mi dirigo al luogo d'incontro.
Hayami: "Ce ne hai messo di tempo."
T: "Aoi tu..."
Hayami:" Non ti hanno insegnato che non si fa aspettare una signora?"
T: "Cosa ti è successo?"
Hayami:" Dai,non essere così apprensivo. Ti va di fare due passi?"
T: "Sì ma..."
Hayami: "Perfetto."* Mi prende sotto braccio e cominciamo a camminare senza meta,o almeno così credo. Ho notato immediatamente una piccola ferita sul labbro e nonostante abbia cercato di nasconderli,ho visto ben distintamente segni da legature ad entrambi i polsi... Posso immaginare che non ne voglia parlare...
T: "Sicura di sentirti bene?"
Hayami:" Sì, Toshi. Sono solo caduta... Ecco,da questa parte. Stasera alloggio in questo motel..."* Estrae le chiavi dalla borsetta e apre la porta della stanza.
Hayami:" Eccoci,sistemati pure io devo fare una cosa."
T:" Ok."* È più distaccata del solito. Se solo fossi riuscita a proteggerla... La osservo mentre estrae una fialetta dalla borsa per poi versarla in un bicchiere,che sia...
T: "Cos'è?
Hayami: "Questa? Ma sì,te lo dico. Diciamo che è una specie di medicina. A certi clienti la mia unicità fa schifo e devo cercare di trattenerla durante... Beh,hai capito. Serve ad inibire i quirk. Oppure la somministro ai clienti più agitati,cose così."* Ecco la sostanza su cui stiamo indagando
Hayami:" Impiegherà un po' ad entrare in circolo..."
T: "È per il cliente dopo di me?"
Hayami: " Già,, diciamo non apprezza i quirk in generale."
T: "Capisco. Posso chiederti dove te la procuri?"
Hayomi: "Pensi di averne bisogno? A me non sembra,sei fin troppo tranquillo. Dovrei procurarti altro..."
T: "N-no no no,non voglio usare certe cose."
Hayami: "Sei troppo innocente. Ad ogni modo posso solo dirti che non è completa al 100%. Quella che assumo io è uno scarto... Tra sei sette ore la mia unicità tornerà come nuova."
T:" Quindi,al massimo del suo potenziale potrà annullare un quirk in maniera definitiva?
Hayami: "Questo non lo so ma credo sia quello l'obiettivo."
T: "I Tg parlano di molti Hero colpiti da proiettili che sembrano avergli,per fortuna,annullato solo temporaneamente i loro quirk."
Hayami: "Già. Comunque io non ti ho detto nulla. Non avresti dovuto sapere nulla di tutto ciò."
T: "Sarà il nostro segreto."* Dovrò riferire tutto quanto.
Hayami: "E tu? Quando pensi di mostrarmi la tua?"
T:" Ehm,in teoria non posso. Potrei fare danni e non è nemmeno utile al mio lavoro d'ufficio."
Hayami:" Danni? Non vorrai dirmi che sei un cattivo e pericoloso ragazzone?"
T: "Chissà "
Hayami:" Ihihi,nono stuzzicare. Tu sei troppo carino con me e certe cose non potrei mai fartele."(HAYAMI)
* Non so perche ma il mio corpo si muove da solo verso Toshinori e mi lasciò avvolgere dalle sue braccia. Ho voglia,anche solo per in istante,di sentirmi al sicuro.
T: "Ti va... Di dirmi chi ti ha fatto questi?"
* Mi prende le mani,accarezzandomi con le dita i segni di legature sui polsi. Come posso guardarlo negli occhi senza provare vergogna?
Hayami: "Tranquillo,guariranno."
T: "Stai piangendo..."* Nemmeno mi sono resa conto che alcune lacrime sono scivolare lungo le mie guance incontrando le mani di Toshinori che ora mi sorreggono il viso.
Hayami: "T-Toshi..."
T: "Dillo."
Hayami: "No,non posso."
T: "Aoi..."
Hayami:" Se ti chiedessi aiuto... Metterei in pericolo la tua vita... E poi non... Puoi fare nulla per me."
T:" Lasciami provare."
Hayami": N-no, è troppo pericoloso. Lascia perdere..."* Continua a tenermi il viso per fare in modo che incroci il suo sguardo. Ma non ci riesco... Non ne ho il coraggio.
T: "Non ti lascerò in questo mondo. Farò tutto ciò che è in mio potere per aiutarti. Cerca solo,di resistere ancora un po'?"
Hayami: "C-che vuoi dire?"
T: "So che ti può sembrare assurdo oggi che ci conosciamo da poco ma... Puoi fidarti di me?"* Come posso... E se anche lui mi mentisse?
Hayami: "E se mi tradissi?"
T: "No,non succederà mai."
Hayami: "V-va bene,non ho più nulla da perdere quindi..."
T:" Si invece. Hai un intera vita da vivere al di fuori di questo,e io ti mostrerò come fare e come essere libera."
Hayami: "Toshinori... Non voglio ti succeda qualcosa."
T: "Andrà tutto bene,ci sono qua io."
Hayami:" N-non citare Allmight che poi piango!"
(TOSHINORI)
* OH SHIT!
STAI LEGGENDO
SAKURA (Allmight x Oc)
FanfictionHayami,fin da piccola, è stata costretta a vendere il suo corpo e questa è l'unica vita che conosce. Cosa succederà quando ne entrerà a fare parte il più grande degli eroi?