🌸 6 🌸

65 8 3
                                    

(HAYAMI)

* Il luogo in cui "vivo" è molto simile al laboratorio in cui producono la droga... O almeno immagino sia così. Asettico,privo di colore e di qualsiasi emozione umana. Da quel luogo non si può fare ritorno e se una di noi viene mandata là... Il suo destino è prevedibile. Qui,ognuna di noi ha la sua stanza con letto e bagno. Alle nuove arrivate fanno fare esperienza proprio qui prima di mandarle all'esterno. Ho visto e sentito cose che non voglio più ricordare. Abusano di noi fisicamente e psicologicamente per avere il totale controllo delle nostre vite e non ha alcuna importanza di ciò che ne rimane.

?: "QUEI FOTTUTI EROI!"
??:" Quanto manca affinché possa considerarsi completa?"
?: "Ormai ci siamo ma se continuano ad interferire ,ci renderanno il lavoro più difficile! Per ora il laboratorio è al sicuro e le ragazze hanno le loro dosi da testare,e quando sarà completa... Gli sarà fornita anche quella"
??: "Dobbiamo reclutarne altre?"
?: "No per il momento. Aoi si sta dando parecchio da fare ultimamente."
??: "Non credi sia troppo... Allegra? Sai a cosa mi riferisco."
?: "Se dovesse verificarsi la stessa situazione di alcuni anni fa, è molto semplice da risolvere. La sua dolce metà verrà uccisa davanti ai suoi occhi e le impartiremo una bella lezione."

* Toshinori... È già in pericolo...

?: "Ma non credo sia così stupida da rifarlo dopo quello che abbiamo fatto."

* Un brivido di orrore mi attraversa il corpo. Quella volta,mi hanno lasciata in vita solo perche gli servivo...

?:" Ad ogni modo,sono i suoi genitori a finanziarci per cui va solo tenuta d'occhio e in riga."

* I miei... Genitori?

??: "Già. È un elemento prezioso, soprattutto per le sue qualità."
?: "Perché non ne approfitto mentre vai a controllare se è rientrata? Così magari le rinfreschi la memoria sul comportamento che deve tenere."
??: "Molto volentieri."

* Sapevo che sarebbe finita così... Facendo attenzione a non farmi scoprire,scappo nella mia stanza. Una volta entrata,mi spoglio dei miei vestiti e ne preparo altri,nella speranza di fargli capire che mi sto preparando per uscire e raggiungere un cliente.

??: "Uh,ma che bello spettacolo. Sei già pronta per me?"
Hayami:" I-in realtà,a breve devo uscire..."
??: "Come mai ansimi così tanto? Ti vedo agitata..."
Hayami: "H-ho fatto delle prove..."
??: "Interessante. Beh,mi è stato chiesto di tenerti d'occhio e assicurarmi che tu faccia la brava. Pensi di avere un po' di tempo per me prima del tuo prossimo cliente?"

* Non mi pare di avere altra scelta...

Hayami: "S-sí..."
??: "Perfetto, preparati."

* Non mi resta altro che assecondarlo. Però... Qualcosa in me è cambiato. Qualsiasi cosa faccia o mi viene fatta,il mio pensiero va sempre a lui... A Toshinori... Alla sua gentilezza,alla sua delicatezza...


* Rimango tra le lenzuola senza proferire parola mentre lui,con molta calma,si riveste e si accende una sigaretta.

??: "Capisco perché si innamorano di te. Nessuna ha il tuo talento e non a tutte piacciono certe cose. Tu invece sei così disponibile..."

* Sta zitto. Taci!!

Hayomi: "..."
??: "Beh,che dire? Alla prossima."

* Ed esce dalla stanza.

Hayomi: "T-Toshi... S-salvami..."

* Stringo a me il cuscino,con tutta la mia forza e buttando fuori i miei sentimenti,da sempre strumentalizzati e abusati ma che ora vogliono sbocciare proprio come un fiore.


(TOSHINORI)

T: "Mi ha contattato..."
Tsukauchi: "Aoi?"
T:" Si... Dice di... Indagare sui suoi genitori... Ha lasciato i loro dati..."
Tsukauchi: "Da quel che sappiamo,sono stati loro a venderla quando era bambina ma da allora se ne sono perse le tracce. Forse avranno assunto altre identità."
T: "È meglio verificare. Dice che ha sentito parlarne dai suoi... I loro aguzzini... Parlavano del fatto che fossero loro a finanziare l'organizzazione ed è per quello che la tengono in vita."
Tsukauchi: "Confronterò dagli archivi,ciò che abbiamo con le nuove informazioni. Se così fosse ora sappiamo chi c'è dietro a tutto."
T: "..."
Tsukauchi: "Toshinori..."
T: "Lo so,lo so... Ma non oso immaginare come si possa sentire."
Tsukauchi: "Dille solo di resistere. Manca poco..."

* Quanto dovrà ancora aspettare?

SAKURA (Allmight x Oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora