🌸 7 🌸

65 6 3
                                    

(HAYAMI)

T: "Pronto?
Hayami: "Ehy,ci sei ancora?"
T: "Oh,ciao Aoi. Come stai?"
Hayami: "Mmm,sto avendo a che fare solo con brutti ceffi ultimamente. Quando vieni a trovarmi?"
T: "Dovrei ringraziarti per..."
Hayami: "Nah,non parliamo di queste cose. Ho pensato che avessi modo di comunicare quel genere di informazioni a chi di dovere."
T: "Tranquilla... "
Hayami: "Come va il lavoro d'ufficio?"
T: "Sempre pieno di scartoffie."

* Ora l'ho coinvolto davvero... Mi sento senza speranze e l'unica luce a cui posso aggrapparmi è la sua...

T: "Ti va se in settimana ci vediamo? O quando hai un po' di tempo."
Hayami: "Per te il tempo lo trovo sempre. Facciamo mercoledì sera? Al momento ho l'agenda più leggera del solito."
T: "Solito hotel?"
Hayami: "Solito hotel."
T: *Mi raccomando,fai attenzione."
Hayami:" Anche tu,Toshi."

* Per tutto il tempo,non faccio altro che pensare a lui...







Hayami: "Benvenuto,prego accomodati."
T:" C-ciao."
Hayami: "Non fare il timido che sono in accappatoio e non nuda."

* Ma quanto è assurdo?

T: "È solo che... Niente niente."

* Chiudo la porta alle mie spalle e lo osservò guardarsi intorno come smarrito.

Hayami: "Continuo a chiedermi come ci sei finito in questo giro. Un ragazzone come te non credo faccia fatica a sistemarsi. "
T: "È una storia un po' discutibile."
Hayami: "Vuoi qualcosa da bere? Così ti rilassi un po' e parliamo con calma."
T: "S-sto bene."
Hayami: "Pff,siediti pure sul letto io rimango qui sul divanetto."

* Voglio vedere fino a che punto può arrossire cercando di sedurlo un po'. Qualche movimento più suadente,qualche stacco di coscia,qualche gemito occasionale. Provo ad aprire un po' l'accappatoio e a lui comincia ad uscire fumo dalle orecchie. È così carino!

Hayami: "Stavamo dicendo?"
T: "Eh? Ah sì. C-come sono finito qui. Ehm,diciamo io sono un tipo abbastanza solitario. Non so nemmeno come ma ho accettato ma mi hanno detto che nel locale in cui poi ci siamo conosciuti,avrei trovato la ragazza giusta."
Hayami: "Colleghi o amici? Perché degli amici non ti avrebbero fatto entrare in questo ambiente."
T: "Già,però ora sono qui e mi dispiacerebbe perderti. Anzi,ho promesso di aiutarti."
Hayami: "Tranquillo,mi basta continuare a far ciò che mi viene richiesto anche se non è affatto facile a volte. Penso di esserci abituata e invece... Sai,vedo tante ragazze andare e venire,volti nuovi che poco dopo scomparivano..."
T: "Lascia che trovi il modo per farti uscire. Accetta il mio aiuto,tu mi hai mandato quel messaggio per un motivo."
Hayami:" Era stata una brutta giornata,Toshi. E ho fatto l'errore di mettere a repentaglio anche la tua vita. Qualunque cosa tu abbia in mente fermati finché sei in tempo."
T: "No,non posso fare ciò che mi chiedi."
Hayami: "Stai cominciando ad essere un po' troppo misterioso,Toshinori."
T: "È solo curiosità."
Hayami: "Visto che sei curioso,dimmi cosa pensi di questo completino."
T: "N-non..."

* Mi alzo,lasciando cadere l'accappatoio a terra. Credo di avergli visto roteare gli occhi due o tre volte prima di trovare la posizion giusta.

T:" ..."
Hayami: "Ahahah,sapevo avresti reagito così."

* Mi avvicino a lui a piccoli passi e il suo viso è sempre più rosso.

Hayami: "Sai,potresti prendere una piccola iniziativa. Solo una."
T: "N-no che non posso."
Hayami: "Oh sì che puoi."

* Gli prendo una mano appoggiandola sul mio fianco.

T: "..."
Hayami:" Resisti un po' su,ahahah! Sei davvero incredibile."
T: "R-rivestiti,per favore..."
Hayami: "Uffa,volevo farti fare un po' di
... Uhm? Cos'hai sotto la camicia?"
T:" EEEEH?!!!!"

* Allungo la mano verso quel colletto rosso e blu che sporge dalla camicia ma viene afferrata dalla sua,così grande e calda da farmi sussultare. Non conosco né comprendo il motivo per cui mi ha fermata ma è la prima iniziativa che prende con me. E ora,il suo viso è così vicino al mio... Così perfetto.

Hayami: "Ora cominciamo a ragionare,Toshi. Ora però anche tu mi hai incuriosito."
T: "N-non... Non è ancora il momento!"
Hayami: "Non spetta a te prendere questa decisione..."

(TOSHINORI)

* ACCIDENTI!  Come scappo da questa situazione? Se non me ne vado scoprirà la mia vera identità!

Hayami: "Intanto,direi di togliere questi."

* Mi sfila gli occhiali.

T: "C-copriti!"
Hayami: "Per una volta,puoi fare il cattivo ragazzo?"
T:" F-ferma!"

* E invece mi si siede sulle gambe! Sto cercando di rimanere concentrato e non pensare a...

Hayami: "Vedi,sei tornato ad essere curioso. Facciamo così,ora ti do un bacio e poi decidi se continuare o meno,ok?"
T: "A-ah...."

* Appoggia delicatamente le labbra sulle mie e comincia ad accarezzarle,in baci cosi dolci che accompagno senza alcun timore. Le mie braccia, inconsapevolmente,le avvolgono il corpo come a volerla proteggere e non lasciare più andare.

Hayami:" Wow,sei così romantico."
T: "N-non posso... D-davvero... Non posso andare oltre con te..."
Hayami:" Penso di capire ciò che provi..."

* Il suo sguardo, è quello di una persona che ha bisogno di aiuto. E io invece me ne sto qua senza fare nulla. Anzi,mi sto lasciando anche troppo andare con lei ma...

T:" I-io..."
Hayami: "Andrà tutto bene,ok? Rilassati."

* Un solo istante. Chiudo gli occhi e sento le sue dita sottili intrufolarsi sotto la camicia.

Hayami: "T-TOSHI??"

SAKURA (Allmight x Oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora