(HAYAMI)
Hayami: "M-ma tu sei..."
* Afferro la camicia tra le mani e la strappo con tutta la mia forza,rivelando ai miei occhi quel famoso costume. Ma un istante dopo,sento le sue labbra incontrare le mie che ricambiano immediatamente. Ne sento il sapore,la morbidezza,il profumo e il calore... All'improvviso,sembra essere diventato un altra persona...
T: "N-non avrei .."
Hayami:" C-cosa?"* Mi slaccia il reggiseno per lanciarlo in chissà quale angolo della stanza. Sento le sue braccia avvolgermi dolcemente e sdraiarmi tra le lenzuola. Mai in vita mia ho percepito una sensazione così piacevole... Perché?
Hayami: "T-Toshi?"
T: "V-vorrei poter fare l'amore come te anche solo per una volta,Hayami..."* L'amore? Nessuno con me ha mai usato questa parola. Ciò significa che...
Hayami: "T-tu... N-non dovresti amare una come me..."
T: "Non mi importa. I tuoi occhi,fin dal primo momento,mi hanno chiesto aiuto e non posso né voglio lasciarti più sola. Lasciati amare da me... Poi avremo tante cose di cui parlare..."
Hayami:" N-non so cosa significa ..."
T:" Lo so..."* Mi accarezza il viso e le labbra con la mano per poi baciarmi,ancora e ancora.
Hayami:" HO FATTO SESSO CON ALLMIGHT!"
T:"L'amore."
Hayami: "Oh,giusto. Beh sì,devo ammettere che è come se fosse stata la mia prima volta. Nessuno mi ha mai trattata così dolcemente."
T: "Perché per loro sei solo in oggetto con cui divertirsi. Ma tutto questo sta per finire."
Hayami: "Non saremmo dovuti arrivare a tanto. Se si sapesse che il Number One Hero se la fa con una..."
T: "Non definirti così."
Hayami: "È ciò che sono,Toshinori. Non ci puoi fare nulla."
T: "E invece sì,perché ne verrai fuori e con te,tutte le altre ragazze."
Hayami:" Mi sembra impossibile cambiate vita,o solo pensare di poterlo fare. Soprattutto per chi come me non conosce altro se non vendere il proprio corpo."
T:" Non dovrete farlo più."
Hayami:" Se conosci il mio nome... Stai indagando con la polizia giusto?"
T: "Già..."
Hayami:" Allmight sotto copertura. Fa ridere però."
T: "N-non prendermi in giro."
Hayami: "Quindi dietro a tutto questo... Ci sono i miei genitori?"
T:" Sì..."
Hayami:" Nemmeno me li ricordo... Forse ho voluto rimuovere i loro volti dalla memoria... Ricordo solo ogni cliente,ogni persona che mi ha messo le mani addosso."
T: "Mi dispiace,sarei dovuto arrivare prima."
Hayami:" Va bene così,Toshi... Va bene così."
T: "Avrai anche un sogno no? Insomma,finito tutto questo."
Hayami: "Te l'ho detto,da bambina sognavo di diventare una Hero ma ormai.
T: "Non è mai troppo tardi.
Hayami": Esiste una scuola per Hero per ventenni?
T:" Non so ma troverò una soluzione.
Hayami: "Tu sei completamente pazzo.
T: "Può darsi. Ora,ascoltami bene. Non dovrei nemmeno dirti queste cose ma...
Hayami:" Riguardano le indagini?
T: Sì. Faremo irruzione nel laboratorio,il mese prossimo. Purtroppo le indagini richiedono di procedere gradualmente.
Hayami: So che viene spostato molto spesso e chi viene portato la non ne fa più ritorno.
T: Cerca di resistere solo un altro po'.
Hayami: Non avresti nemmeno dovuto innamorarti di me.
T: Nemmeno tu.
Hayami: Cos'hai? Due anni? È solo che nessuno mi ha mai detto cose del genere e comunque rischi di essere ammazzato solo per questo.
T: Sono o non sono Allmight?
Hayami: Ma guarda te questo sbruff...* Una carezza sulla guancia e mi ritrovo a perdermi in un bacio.
Hayami: Ti ricordo che qui non comandi tu. Che ne dici se continuo a passarti informazioni?
T: No, è troppo pericoloso. Al punto in cui siamo non devi esporti ulteriormente.
Hayami: Ma così...
T: Non se ne parla.
Hayami: Uno,proprio per questo non ci saremmo dovuti innamorare. Due,si vede che sei un Hero e non un poliziotto. Voi agite in maniera decisamente più diretta e senza tante domande. Tu poi.
T: Ehy! Cosa cerchi di insinuare?
Hayami: Che tu sei così straordinario che ti è permesso infrangere qualsiasi regola se volessi.
T: Invece sono bravo,le seguo e le rispetto.
Hayami: Ahaha,questo è il Toshi che conosco. Diligente e meticoloso. Comunque vedrò di darti una mano come posso.
T: Non rischiare.
Hayami: Me la caverò. Ehy!!
T: Che c'è?
Hayami: Il lenzuolo. Si muove.
T: Ma che stai... AH.
Hayami: A qualcuno è piaciuto.* Di nuovo paonazzo
T: Ehm...
Hayami: Questa volta vengo io però.
T: N-non dire certe cose!
Hayami: Ho detto di peggio,fidati. Uh!!!!* Accavallo le gambe attorno ai suoi fianchi e qualche secondo dopo,le sue possenti mani mi guidano mentre i nostri corpi cercando disperatamente di diventare una cosa sola.
STAI LEGGENDO
SAKURA (Allmight x Oc)
FanfictionHayami,fin da piccola, è stata costretta a vendere il suo corpo e questa è l'unica vita che conosce. Cosa succederà quando ne entrerà a fare parte il più grande degli eroi?