2)il cliente di fiducia

2.3K 54 0
                                    


Ora sto aspettando Omar,o meglio Escomar.

Lui è un cliente fisso,viene sempre,tutti i giorni.

Oggi però sembra che non voglia arrivare.

Come non detto! Eccolo la,e a quanto vedo si è portato dietro altri due ragazzi.

È consapevole del fatto che se la gente del quartiere scopre che io faccio questo lavoro, finirei di nuovo in carcere,e non voglio finirci di nuovo.


Omar:Oi scusa per il ritardo

Io:Il ritardo non fa niente, ma vieni un attimo

Lo prendo per il braccio e andiamo in un angolino, dove nessuno può sentirci.


Io:Ma sei scemo? Quante volte ti ho detto che non devi portare gente ,che io non conosco, qua?!

Omar:cicciobello calmati, Mohammed e Zaccaria sono delle brave persone, non farebbero mai quello che pensi tu.

Mi da una pacca sulla spalla per poi tornare dai suoi amici.


Io: Allora?

Omar:tieni

Mi passa i soldi e io gli passo la roba,fanno per andarsene ma gli dico"State attenti, ultimamente gira molto la polizia qua in zona"

Ed è vero,non so chi abbia dato informazioni alla polizia ma devo trovarlo,ad ogni costo.


Mi salutano e se ne vanno.

Ora però devo fare i conti con un bastardo,che non mi vuole dare i 20.000€ che mi ha preso in prestito, l'ho chiamato più e più volte ma nada,non risponde, andrò a casa sua,ho bisogno di quei soldi,mi servono,e subito.

Io non sono come gli altri//SIMBA LA RUEEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora