5) la bambina

1.8K 45 2
                                    


Io:tieni

Le passo una maglietta,mi sono messa a cucire alle tre di notte,ma alla fine ne è valsa la pena.Gli ho fatto una maglietta, è piccola e profumata,ho usato l'unica maglia rosa che avevo.

Gli metto la maglietta e le tolgo i pantaloni,oggi dormirà in mutande,tanto è piccola.

Domani invece penso che andrò a comprargli qualcosa,non so con chi la lascerò,non posso portala nei negozi, è piccola e vorrebbe comprare tanti giochi,e io i soldi per fare queste cose non ce li ho.d

Devo anche decidere se tenerla o meno.

Non so cosa fare,ma ora mi metto a dormire,sono stanca.

*

Ho portato la bambina a fare colazione ed ho anche scoperto che si chiama Alma,quindi wow, è un traguardo personale.

Ora vorrei lasciarla con Omar,ma non lo so ,non mi fido.Non sono mai stata quel tipo di ragazza a cui piace socializzare, preferisco stare sola.

Anche da piccola a scuola,mi piaceva stare sola,vedevo ragazze che avevano il suo gruppetto, c'era chi andava con il fidanzato.

Io non ho mai cercato l'amore,anzi desidero starne alla larga,non mi piace,alla fine è solo una presa per il culo.

Io:ti va di stare con un mio amico?

Lei:si

Ok,andiamo dai ragazzi.

Io:Ciao

Omar:ma che magnifica sorpresa

Io: bellissima.

Omar:chi è la bambina?

Io:lunga storia che non voglio raccontare,cmq hai letto il messaggio?

Omar:si,dai bimba vieni

Mi tira la maglia e io mi inchino alla sua altezza (ma si scrive così?)

Lei:Sono buoni?

Mi sussurra all'orecchio

Io:certo

Mi da un bacio sulla guancia per poi andare tra le braccia di un ragazzo, abbastanza alto con dei baffetti.

Io:bene,allora ciao

Tutti:ciao

Ora vado a fare shopping per la bambina.

Io non sono come gli altri//SIMBA LA RUEEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora