14)MAMMA!

1.3K 38 2
                                    

6 mesi dopo
Sono uscita,sei mesi cavolo,sei.
Non ci credo neanche io,non vedo l'ora di vedere Esco,la bambina e si anche lui,Simba.
Nonostante siano passati sei mesi,non sono riuscita a non pensare a lui.

È stato il mio pensiero fisso.
Come sta?
Cosa starà facendo?
Mi pensa ogni tanto?
Gli manco almeno un po'?

Queste erano le domande che mi facevo ogni singolo giorno,ogni singola ora.
**
Ho mangiato e ora vado dai ragazzi.
Entro e nessuno parla.
Esco:A-Amina

Sorrido,sono presa dall'emozione,non riesco a parlare in momenti così.
Mi salta addosso e mi abbraccia,un abbraccio sincero e affettuoso,un abbraccio di cui ne avevo bisogno.
Io:Alma, dov'è?
Esco: Alma sta dai Ragazzi
Io: posso andare a vederla
Esco: si vieni

Apre la porta dell'appartamento e vedo Alma giocare con Simba, ridere e scherzare tutti insieme,appena mi vedono si ferma tutto,tutti mi guardano,mi fissano.
Ecco l'ansia che sale,le mani che tremano e io che sudo senza sosta.
Alma:MAMMA!
mi abbraccia fortissimo e io faccio lo stesso con lei.

**
Sto uscendo al balcone per fumarmi una sigaretta,ho fatto amicizia un po' con tutti,sono brave persone anzi bravissime.
Simba invece non mi ha rivolto parola,non so a cosa sia dovuto questo silenzio.
Mi guardava solamente,forse è arrabbiato perché non gli ho detto che spacciavo,ma pensavo che l'aveva intuito, cioè, già sapeva di questa cosa avendo come amico Esco che gli diceva tutto.

Sento una mano toccarmi la spalla...

Spazio autrice
Tralasciando il fatto che non so dare titoli decenti,vi sta piacendo la storia? Mi scuso tanto tanto per l'assenza,in questi giorni sono molto impegnata ❤️

Io non sono come gli altri//SIMBA LA RUEEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora