Prendo il passa montagna e una pistola,metto la mia felpa nera ed esco.Sembra che sto andando ad un funerale,sono vestita tutta nera.
Sono le due e mezza di notte,ho scritto a quel deficente che ci saremmo incontrati al parco,e che mi deve portare i soldi,ha lasciato il visualizzato come sempre,se non me li porta questa notte per lui finisce male.
*
Sono appena arrivata e non vedo nessuno,nel frattempo che aspetto mi accendo una sigaretta,ho sbagliato a non mettermi il giubbotto. Pensavo che non avrebbe fatto così freddo,ma in fondo cosa voglio io,siamo a Marzo mica ad Agosto.
Sono venti minuti che sto aspettando e sinceramente mi sono rotta.
Gli faccio uno squillo,giusto per ricordargli che mi deve 20.000€.
Sento dei passi e mi giro,eccolo finalmente.
Io:Dove sono i soldi?
Lui:Ho solo cinque mila,venti non ce li ho
Io:SOLO CINQUE MILA? DOVE CAXXO SONO I MIEI SOLDI EH ,BRUTTO BASTARDO
Lui:non usare quella pistola
Io: perché non dovrei?
Lui:Ho un bambino,per favore,lo voglio crescere
Io:quando mi hai preso i soldi,dove ce l'avevi la testa? SE TU NON MI DAI QUEI SOLDI ENTRO DOMANI SERA IO TI AMMAZZO!
Lui:non possiamo fare una settimana?
Io:NO E ORA SPARISCI PRIMA CHE CAMBII IDEA
se ne va e io mi tolgo il passamontagna, bugiardo.Fa sempre così,e una volta un mese,poi una settimana poi due giorni,ha rotto il caxxo,e se domani sera non me li porta lo uccido.Non ce la faccio più, se lui non mi porta quei soldi rischio, io,la vita.
STAI LEGGENDO
Io non sono come gli altri//SIMBA LA RUEE
FanfictionDue ragazzi con un passato difficile alle spalle, che si cercano ma non lo sanno, sarà il destino ad accoppiarli? "Questo amore farà male*