Lo ci ho messo molto a far uscire questa classifica ma questa settimana i miei prof mi hanno riempito di verifiche, interrogazioni e compiti.
Detto questo cominciamo la classifica.
Non hanno consegnato
_Aziraphale_= 35
MaryclaireHoran= 25Salta il tema elyon09
6° per Corvo_Matta_394
Allora la disposizione dell'aesthetic mi piace, ma il filtro e lo sfondo non mi piacciono. Le immagini per Ron ed Hermione sono buone, ma quella per Harry non mi piace. La scritta al centro non mi piace.
Voto= 6/10
Voto complessivo= 305° per Ciotella2009
Allora mi dispiace metterlo così in basso. Le immagini sono molto belle e curate. Le citazioni sono un po' sfocate ed il filtro non mi fa impazzire.
Voto= 8/10
Voto complessivo= 464° per AryaDuvelder
È molto bello avrei solo messo qualche citazione. Il filtro è meraviglioso così come le immagini.
Voto= 9/10
Voto complessivo= 44E siamo già sul podio...
3°🥉per ahoy008bobbie
È meraviglioso. Il filtro è stupendo e lo sticker è il tocco di classe. Le immagini sono molto belle e le scritte sono perfette.
Voto=10/10
Voto complessivo= 402°🥈per Ivy_Sachs
Lo adoro. Le immagini, il filtro, il bordo e la disposizione sono perfetti. Non c'è niente che non va ho solo preferito altri aesthetic.
Voto=10/10
Voto complessivo= 501°🥇per Bianca221B
Lo amo alla follia. È perfetto per ogni cosa: le immagini, le scritte, il filtro ed il bordo. Tutto così aesthetic. Bellissimo niente da dire.
Voto= 10/10
Voto complessivo= 50Niente spero che nessuno si sia offeso e vi vediamo tra un po' con il prossimo tema e fatto il misfatto.
(Scusate il ritardo)
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐍𝐆 𝐋𝐈𝐕𝐄 | hp aesthetic contest
Random𝗡𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 (𝙄𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝘾𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚)