Eccoci qui con la classifica dell'ottavo tema. Questa come le precedenti stanno diventando classifiche sempre più corte. In molti stanno e hanno abbandonato il contest mi dispiace di questo perché penso che in parte potrebbe essere anche colpa mia dato che non lo ho aggiornato frequentemente. Detto questo cominciamo la classifica.
Abbandona AryaDuvelder, mi spiace facevi degli aesthetic meravigliosi.
Salta Ciotella2009
Non ha consegnato ahoy008bobbie=5/10
Voto complessivo= 645° per Corvo_Matta_394
Ci sono molti errori. Le immagini sono poco aesthetic e quasi tutte ritraggono il volto del personaggio. Non mi piacciono la fan art ed il costume di Minerva. Le fan art 1 e 9 non le avrei messe così sono troppe fan art secondo me. I due gatti non ci stanno e lo sfondo rende confuso un po' tutto. Avrei aggiunto un filtro ed un bordo.
Voto= 6/10
Voto complessivo= 484° per MaryclaireHoran
Allora ho visto un grande miglioramento dai tuoi primi aesthetic. Qui le immagini di Lupin sono un po' troppe, ma avrei organizzato l'aesthetic in un altro modo. Con la classica disposizione da nove con la citazione al centro, solo quattro immagini di Lupin ed un altra per descriverlo (La butto lì la mappa del malandrino). Avrei aggiunto anche qui un filtro ed un bordo.
Voto= 7/10
Voto complessivo= 46E siamo già al podio...
3°🥉 per _Aziraphale_
Allora il filtro che hai scelto è un po' troppo scuro per i miei gusti e purtroppo le immagini sono meno visibili. La firma mi piace messa in basso con quel font. Le immagini sono un po' ripetitive per esempio c'è ne sono tre di Piton girato di spalle. L'unico problema di quest'aesthetic è che sembra su Alan Rickman, più che su Piton. I colori si abbinano molto bene. Avrei aggiunto qualche immagine di pozioni o relative a serpeverde o ancora una cerva. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Voto= 8//10
Voto complessivo= 572°🥈 per Bianca221B
Il filtro è qualcosa di perfetto. Lo adoro, le immagini sono scelte con cura e sono azzeccatissime. L'unico piccolo difetto è l'immagine 7, la scritta si fa fatica a leggere. Stupendo.
Voto= 9/10
Voto complessivo= 691°🥇 per Ivy_Sachs
Cacchio lo adoro. Mi piace tantissimo. Le immagini sono scelte con cura ed i colori sono abbinati divinamente. Il filtro è molto bello perché si abbina perfettamente alle immagini. Le frasi ai lati ci stanno tantissimo.
Voto= 10
Voto complessivo= 78Spero che nessuno si sia offeso e ci vediamo con il prossimo tema.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐍𝐆 𝐋𝐈𝐕𝐄 | hp aesthetic contest
Random𝗡𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 (𝙄𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝘾𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚)