Posso non volermi perdere in inutili chiacchiere e passare alla classifica? Sì ovvio.
Salta _Aziraphale_Sarà solo un podio quindi andiamo.
3°🥉 per Ciotella2009
Non fraintendere come primo tentativo è molto bello e carino ma molte immagini non legano tra di loro in particolare per contrasto e luminosità. Il bianco e nero aiuta in questo caso. Comunque molto molto carino.
Voto= 8/10
Voto complessivo= 812°🥈 per wandstorm
Come primo aesthetic così è bellissimo. I colori sono una gioia per gli occhi e le immagini sono bilanciate. Molto, molto e molto bello, ma c'è un piccolo problema. Ovvero che non ci sono immagini di Evanna Lynch sono solo di Luna quindi sembra più su di lei che sull'attrice. Per il resto molto bello.
Voto= 9/10
Voto complessivo= 971°🥇 per Bianca221B
Ti prego insegnami. È stupendo. Così armonico, così pastello, così aesthetic e così bello da vedere. Tutto perfetto, in particolare il filtro.
Voto= 10/10
Voto complessivo= 88Allora ora però dobbiamo fare il punto della situazione ovvero con la classifica provvisoria (lo so che sembro Alessandro Borghese)
1°🥇 per wandstorm con 97 punti
2°🥈 per Bianca221B con 88 punti (tema da recuperare)
3°🥉 per Ciotella2009 con 81 punti (tema da recuperare)
4° per _Aziraphale_ con 63 punti (tema da recuperare)
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐍𝐆 𝐋𝐈𝐕𝐄 | hp aesthetic contest
Random𝗡𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 (𝙄𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝘾𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚)