Allora sono arrivata praticamente un mese dopo, ma sono arrivata. Manca un tema e poi due di voi dovranno recuperare un tema.
MaryclaireHoran abbandona il contest, mi spiace sei veramente migliorata dal tuo primo aesthetic.
Purtroppo devo eliminare ahoy008bobbie e Sam_write_stories, non avete consegnato nessun aesthetic. Spero che tuttx vi siate divertitx.
Ma ora andiamo con la classifica.4° per _Aziraphale_
Allora le immagini sono disposte un po' a caso. Avrei messo gli snasi delle immagini 1 e 3, al posto di quelle 6 ed 8. Inoltre la prima immagine non riprende la 2, 3 e 4. Le immagini poi sono poco aesthetic e avrei aggiunto un filtro ed un bordo.
Voto= 6/10
Voto complessivo= 633°🥉 per Ciotella2009
Le immagini in questo caso sono aesthetic, ma il filtro rende tutto più contrastante. Avrei aggiunto immagini aesthetic dello snano come per esempio il suo pelo o muso. Nel complesso è carino ma il bordo per i miei gusti è un po' troppo spesso.
Voto= 8/10
Voto complessivo= 732°🥈 per Bianca221B
Bello, bello, bello aiutami a dire bello. Non ha imperfezioni ma il filtro per i miei gusti è un po' troppo spento, ma per il resto è meraviglioso, immagini, disposizione e bordo. Ho solo preferito un altro aesthetic.
Voto= 9/10
Voto complessivo= 781°🥇 per Ivy_Sachs
Adoro tutto dalle immagini, al filtro, ai bordi, a tutto. Lo amo niente da dire.
Voto= 10/10
Voto complessivo= 88Ci vediamo tra un po' con il decimo tema.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐍𝐆 𝐋𝐈𝐕𝐄 | hp aesthetic contest
Random𝗡𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 (𝙄𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝘾𝙝𝙞𝙪𝙨𝙚)