Mi volto e davanti a me trovo un ragazzo con i capelli capelli corvini uguali a quelli di Isabelle, alto e muscolo. Izzy dice "Emily, lui è Alexander, per tutti Alec, il capo dell'istituto. Alec lei è Emily, puoi chiamarla Lily", gli porgo la mano è noto che ha il mio stesso tatuaggio. Io dico "Sai Alec, credo di averti già visto. Per caso sei il figlio di Maryse e Robert Lightwood?". Lui mi risponde "Si, come fai a saperlo?". Io dico "Ma certo che ti ho già visto, ti ricordi che qualche anno fa sei venuto a Los Angels per trovare tuo fratello Max? I miei genitori sono Arthur e Molly Evans"(Scusate non mi venivano altri nomi😅), Alec dice "Si, quindi... aspetta! Tu sei la ragazza che era con Max? Ma certo ora anche io mi ricordo Emily", sono così felice che Alec si ricorda di me, non l'avevo riconosciuto. Izzy ci interrompe dicendo "Bene ragazzi è ora di cena", Clary dice "Non avrai mica cucinato tu?", Izzy dice "Certo abbiamo una nuova arrivata", Clary si avvicina a me mi dice "Mi dispiace" e Izzy dice "Ma dai. Sono bravissima" anche se in realtà vedo che nasconde una piccola risata. Dopo cena Jace mi chiede "Come mai sei qui Emily?". Io rispondo "Mio padre mi ha mandata qui senza spiegarmi il motivo. Ma credo per trovare un vero parabatai, il Clave dice che questo ragazzo o ragazza ha ricevuto la runa dell'angelo a 10 anni. Sapete chi è?". Alec dice "Non ci posso credere. Sono io. Non può essere ci deve essere uno sbaglio. Sono mesi che il Clave dice che capirò quando avrò il mio parabatai e poi mi mandano una ragazzina", tutti sono sconvolti ma più di tutti io. Questo non è Alec che ho conosciuto qualche hanno fa. Io dico "Bene Alexander Lightwood, ti sfido ad un duello", lui risponde "Non esiste", io dico "Davvero? Che fine ha fatto Alec Lightwood che ho conosciuto qualche hanno fa?". Lui dice "D'accordo ragazzina. Accetto la tua sfida", ci dirigiamo verso la sala per addestramenti e Izzy mi dice "Non devi farlo se non vuoi", io dico "No Izzy, devo farlo. Lui non è Alec che ho conosciuto qualche hanno fa è un'altro". Quando siamo arrivati prendo la frusta e la trasformo in bastone mentre Alec prende la spada. Lui dice "Pronta ragazzina?". Io rispondo di " Mai stata più pronta di così Shadowhunter" e cominciamo a combattere. Dopo pochi secondi Alec mi butta a terra e trovo la sua lama alla gola e dice "Ti arrendi?". Io non gli rispondo e ribalto la situazione ora lui è sotto di me, il mio bastone puntato al suo petto e la lama è bloccata sotto la mia gamba. Io dico " Mai sottovalutarmi Alec", lo lasci andare e lo aiuta ad alzarsi, posiamo le armi e lui dice "Ci sai fare ragazzina", io dico "Non chiamarmi ragazzina", lui dice "Non chiamarmi Shadowhunter" e se ne va.
STAI LEGGENDO
ENOSIS PARABATAI//ALEC
FantasíaEmily, viene trasferita nell'istituto di New York, per trovare un parabatai. Qui farà amicizia con Izzy, Clary, Jace e Alec. Oltre a un parabatai forse trovare anche l'amore chi lo sa. Lo scoprirete solo leggendo questa storia. Storia ispirata all...