Sto continuando ad allenarmi, quando ad un certo punto sento Jace chiamarmi, anzi il urlare il mio nome "Lily!!!!!!!!!!". Quando mi raggiunge gli dico "Jace! Hey calma. Cos'è successo?". Lui mi risponde "Abbiamo bisogno di aiuto. Clary, Izzy e Alec sono andati in missione e non tornano da un bel po' di tempo", io dico "Per l'angelo! Dammi il tempo di andarmi a mettere la tuta e arrivo", sto per andare ma lui mi ferma e mi dice "Lily. Tu non verrai. Dovrai restare con Max. Io andrò con Magnus Bane, il sommo stregone di Brooklyn. Alec ha lasciato il comando a Fosco, quindi se devi chiedere qualcosa chiedi a lui ok?". Io rispondo "Ok, Jace. Sono felice di restare con Max è da tanto che non lo vedo. Ma stai attento e chiamami quando trovi gli altri", lui mi risponde "Certo", prende le sua armi esce, io attorciglio la frusta attorno al braccio, per sicurezza prendo anche l'arco e mi dirigo verso la stanza del più piccolo dei Lightwood. Quando arrivo busso e sento dire "Chi è?". Io sorrido ed entro dicendo "Hey piccoletto! Non mi vieni ad abbracciarmi?". Lui siccome era di spalle si gira e vedendomi dice "Lily!". Corre verso di me e mi abbraccia, mi è mancato un sacco. Quando ci stacchiamo gli chiedo "Quanto sei cresciuto! Come stai?". Lui mi risponde "Sto bene. Tu?". Io gli dico "Sto bene. Ma che ci fai qui?". Lui mi dice "Ho scambiato la rune. Ho scambiato quella del mangiare con quella del fuoco, ho mandato a fuoco l'istituto di Madrid e mi hanno tolto lo stilo", io dico "Non sei cambiato", lui poi mo dice "Ma Stella? Non viene?". Io dico "No Max, vedi Stella è morta. Durante una missione e io sono qui perché...sinceramente non so il perché mio padre mi ha mandata qui", lui mi dice "Mi dispiace che Stella è morta. Che dici se facciamo un giro per l'istituto?". Io gli rispondo "Si dai, così mi racconti un po' e da tanto c'è non ci vediamo. Voglio sapere tutto". Mentre camminiamo arriviamo alla sala principale è Max mi chiede "Credi mi ridaranno presto lo stilo?". Io dico "Non lo so. Hai mandato a fuoco un intero istituto", lui mi dice "Lo so, ma mi sono confuso", io mi abbasso alla sua altezza e dico "Ascolta. Gli Shadowhunter non fanno errori con le rune. Quindi se vuoi avere la tua runa dell'angelo devi studiare bene". Detto questo vedo la porta aprirsi e spero che siano Jace, Clary, Izzy e Alec, ma invece compare Valentine, il nostro nemico giurato. Per fortuna ho l'arco così prendo una freccia e la scocco, ma Valentine la prende. Io ne prendo un'altra e mi metto in guardia, ma lui prende lo stilo e lo passa su la runa che ci permette di assumere la forma di un'altra persona. A quel punto compare Lidya, il membro del Clave, che avevo conosciuto quando ero a Idris. Lei dice " Da quando ti ho vista l'ultima volta sei migliorata. Comunque con chi posso parlare. Perché adesso sarò io al comando. A proposito dispiace per la tua parabatai", lei se ne va e io ripenso a Stella e dico nella mia mente "Mi manchi Stella💕".
*SPAZIO AUTRICE *
Ragazzi Lydia è arrivata e mi sono dimenticata di dirvi nella trama che questa storia è ispirata alla serie . Comunque ora la sistemo. E niente in che missione saranno andati i 4 figlio della luce per far rimare Emily all'istituto con Max?
Lo scoprite leggendo
E niente un bacio
A preso Shadowhunters
Ali💕
STAI LEGGENDO
ENOSIS PARABATAI//ALEC
FantasiaEmily, viene trasferita nell'istituto di New York, per trovare un parabatai. Qui farà amicizia con Izzy, Clary, Jace e Alec. Oltre a un parabatai forse trovare anche l'amore chi lo sa. Lo scoprirete solo leggendo questa storia. Storia ispirata all...