3 mila

10 0 0
                                    

Ragaaaaaaa!!!! Grazie!!!!!!! Anche questa storia è arrivata a 3mila. Il mio sogno sta letteralmente diventando realtà...non pensavo  di raggiungere un traguardo così alto. Vi amo alla follia. Rimanete connessi e se avete bisogno scrivermi. Io cercherò di portare a termine le vostre richieste. Per ringraziarvi ecco una parte della serie dove ho aggiunto il mio personaggio, Alice Lightwood, la sorella dopo Alec...ecco a voi la scena; mentre noi ci vediamo alla prossima storia, ciao ❤️❤️❤️!
SCENA DOVE MAGNUS VA A EDOM DOPO CHE ALEC HA CHIESTO DI SPOSARLO
Ci troviamo ad Alicante a combattere una guerra perché Jonathan ha fatto entrate i demoni facendo cadere le protezioni ( le torri anti-demoni). Siamo dove si trovava l'ufficio dell'inquisitrice. Mentre stavamo combattendo, Magnus ha trovato un modo per chiudere il varco che permetteva ai demoni di passare. Magnus mi chiama e io gli dico " Magnus, hai trovato il modo?".lui mi risponde "Si, ho trovato il modo. Ma non devi dirlo ad Alec, perché a lui non piacerà per niente", così mi spiega l'idea. Dopo troviamo gli altri e Magnus gli spiega il piano "Allora, io devo andare ad Edom per chiudere il varco dato che c'è abbastanza magia", a quelle parole Alec dice "Cosa? No Magnus tu non andrai. Non posso perdere anche te". Magnus dice "Alexander, tu non mi perderai", lo bacia. Poi Alec inginocchiandosi dice "Magnus Bane vuoi sposarmi?". Non ci posso credere Alec a chiesto a Magnus di sposarlo, ho le lacrime agli occhi. Magnus risponde "Solo se tu vuoi sposare me Alec Lighwood", e si baciano, prima che Magnus vada a Edom Alec gli dice "Promettimi che tornerai da me", Magnus dice " Certo. Sono il classico sposo in fuga" e scompare attraverso il portale. Alec cade in ginocchio io mi affianco a lui e così fa anche Jace, mentre Clary e Izzy gli poggiano una mano sulla spalla e mentre guardiamo Alicante distrutta. Dopo un po' di tempo anzi in realtà due settimane, un giorno non trovo Izzy, la ceco per tutto l'istituto ma non la trovo. Così chiedo a Rapahel ma non è con lei, lo chiedo anche a Simon ma non è neanche con lui, l'ultima informazione la devo chiedere a Meliorn. Così lo chiamo e gli dico" Meliorn, sai per cosa dove si trova Izzy?". Lui mi risponde "Si, si trova a Edom. È convinta di trovare Magnus", io a quelle parole dico" Per l'angelo! Vieni dentro dobbiamo dirlo agli altri". Dopo che l'ho diciamo agli altri a Clary viene un'idea ci può collegare ai nascosti con una runa. Così lei si lega a Simon, Jace a Meliorn e Alec a Lorenzo. Io non mi lego a nessuno ma userò per trovarla il legame parabatai e mi terrò in contato con Alec tramite un runa che solo noi Lighwood abbiamo (inventata da me ). A quel punto Lorenzo apre un portale e ci troviamo a Edom, io sono con Alec e Lorenzo, ma gli altri non sono con noi, io dico "Ottimo, allora ragazzi io vado a cercare Izzy mentre voi andate a cercare Magnus", Alec mi dice "Ok, ma sta attenta", io gli rispondo "Certo", gli dò un bacio sulla guancia e mi allontano da loro.
POV'S ALEC
Ok, Alice è andata alla ricerca di Isabelle quindi io dico a Lorenzo "Hai qualche idea su dove si trova Magnus?". Lui mi risponde "No, signor Lighwood, ma credo che potremmo controllare in quel castello", indica un castello dietro di me . Io gli dico "Ok"e ci dirigiamo verso il castello.( stessa cosa fanno Jace, Meliorn,Clary e Simon).
POV'S ALICE
Sto camminando da un po' ma non trovo Izzy, finché no trovo una figura a terra e capisco che è Isabelle, così le corro incontro le prendo la mano e le dico "Izzy! Sono qui, coraggio prendi un po' della mia forza", dopo un po' lei si riprende e io abbraccio mia sorella. Lei mi dice "Sei venuta fa sola?" . Io gli dico "No, ci sono anche Alec, Lorenzo,Jace, Meliorn, Clary e Simon. Anzi ora mi metto in contatto con Alec per dirò che ti ho trovata ".
POV'S ALEC
Entriamo nel castello e troviamo Magnus seduto sul trono che dovrebbe essere quello di suo padre. Appena entriamo Magnus dice "Alexander, Lorenzo che ci fate qui?". Io dico al mio ragazzo "Mi sembra ovvio, non posso vivere senza di te", e corro a baciarlo. Dopo che mi stacco Magnus chiede "Siete venuti da soli?". Io rispondo "No, ci sono anche Alice,Clary,Simon,Jace e Meliorn". Quando finisco la frase entra Clary che appena vede Magnus dice "Magnus" e lui dice "Biscottino" e si abbracciano, poi entrano anche Simon, Jace e Meliorn. Quando ci siamo riuniti tutti sento una voce che dice " Alec? Mi senti?" "Si, Alice ti sento, hai trovato Izzy?" "Si, dove siete?" "Siamo dentro il palazzo che vedi" "Ok, lo vedo. Stiamo arrivando". Quando finisce il contatto io dico "Alice e Izzy stano arrivando". Dopo un po' arrivano e Alice abbraccia me e poi Magnus, stessa cosa fa Izzy, siamo pronti ad andare, ma compare Lilitht sotto forma di demone.
POV'S ALICE
Quando vediamo Lilitht sotto forma di demone prendiamo tutti le armi io ed Alec l'arco, Jace e Clary le spade, Magnus e Lorenzo pronti ad usare la magia e Meliorn pronto ad usare la lancia. Ma Izzy ci dice "Ragazzi state dietro di me ci penso io, ho il fuoco celeste", io gli dico "No, Izzy. Non se ne parla. Sai bene che per questo puoi morire. Non voglio perdere la mia parabatai". Lei mi dice "Tranquilla non mi perderai. Due entrano..." e io rispondo "E due escono". Lei si mette davanti a noi e dopo 5 minuti riesce a sconfiggere Lilitht. Cade a terra a terra e io urlo "Izzyyyyyyyyyy", e vado verso di lei e dico "Izzy. Ti prego non mi lasciare resta con me. Non insistere perché ti abbandoni i rinunci a seguirti perché dove andrai tu andrò anch'io e dove ti fermerai mi fermerò il tuo popolo sarà il mio popolo e il tuo Dio sarà il mio Dio dove morirai tu morirò anch'io e vi sarò sepolto l'angelo faccia a me questo e anche di peggio se altra cosa che la morte mi separerà da te". Dico prendendogli la mano, ma lei sembra non sentirmi così piangendo le dico "No, no! Ti prego Izzy non mi lasciare torna qui da me". Gli altri anche sono tristi fino a quando Izzy dice "Se altra cosa che la morte mi separerà da te", lei apre gli occhi e ho di nuovo mia sorella con me. Ora che siamo tutti insieme Magnus apre il portate e torniamo tutti all'istituto di New York.

ENOSIS PARABATAI//ALEC Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora