Aprii lentamente gli occhi per colpa della troppa luce che entrava dalla finestra.
Peter mi stava dando tanti bacini sulla guancia.
La scorsa notte è rimasto a dormire con me, dato che mio padre sarebbe tornato a casa domani.
“buongiorno amore” disse peter con la voce ancora impastata dal sonno.
Mi girai verso di lui e guardandolo scoppiai a ridere, aveva tutti i capelli intrecciati e sparati in aria.
“buongiorno anche a te amore” risposi ridendo.
“dormito bene?” mi chiese spostando qualche ciocca di capelli che cadeva sul mio viso.
“bene, anche se durante la notte hai rubato tutta la coperta e stavo morendo di freddo”
“scusami amore, non me ne sono proprio accorto” rispose peter ricominciando a darmi tanti bacini.
“va bene ti perdono” dissi ridendo.
“ah si?” e iniziò a farmi il solletico.
fummo interrotti dalla porta che si aprì.“t/n è pronta la colazio-parker? potevi dirmi che veniva qui a dormire” disse nat entrando come se volesse delle spiegazioni.
“scusa Nat, dopo ti racconto tutto” risposi io, ma fui interrotta da mio padre.
“ho sentito la parola parker?” disse in lontananza.
“oh no” risposi io girandomi verso peter, che aveva un espressione spaventata che faceva morire dal ridere.
“t/n, che ci fa peter nel tuo letto?”
“papà te l’ho detto che stiamo insieme”
“tony lasciali in pace” disse mia mamma affacciandosi anche lei sulla porta.
“non so vuole venire anche qualcun’altro a guardare?” chiesi io ironica
“oh beh, come velete” disse thor spuntando anche lui.
“va bene vi lasciamo da soli” annunciò mia mamma trascinando tutti fuori.“avevi detto che tornava domani”
“lo so pete scusa, non so perchè sia tornato prima. vabbè comunque non è andata così male, appena l’ho visto pensavo che sarebbe impazzito” dissi mentre mi stavo rimettendo sdraiata vicino a peter.
Mi girai verso di lui e gli diedi un bacio.Nel mentre sentimmo un rumore provenire dal fondo della mia stanza.
Era Natasha seduta sulla sedia della mia scrivania.
“t/n, adesso mi racconti tutto”*SPAZIO AUTRICE*
E anche questo è scritto dal topo, è proprio brava eeh, speriamo anche qui che possiate apprezzare.
muah muah <33
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Short StoryBoh cercherò di fare degli immagina a caso e su richiesta. OVVIAMENTE ANCHE 🏳️🌈 buona lettura fiorellini <33