Premetto che non è una threesome, non mi dilungo oltre e vi lascio al capitolo:)
*Pov Steve*
<Papà io vado a scuola, salutami papà credo stia ancora in garage a lavorare> disse Y/n lasciandomi un bacio sulla guancia.
Scendo in garage per andare a svegliare Tony che si sarà addormento lì ieri sera <Amore svegliati> lo chiamo <Mh si si sono sveglio> mi dice prima di darmi un bacio <Buongiorno amore, vieni su che ti ho preparato la colazione> gli dico <Buongiorno anche a te> arrivati in cucina gli metto nella sua tazza un po di caffè <Grazie amore, Y/n è già uscita per andare a scuola?> mi chiede <si è uscita poco prima che ti venissi a svegliare> gli rispondo. <Ora vado su a rifare il letto a Y/n> <Va bene a dopo> mi dice lasciandomi un bacio a fior di labbra.
Entro in camera di Y/n e inizio a rifarle il letto poi prendo la cesta e metto i vestiti sporchi dentro poi vedo il suo zaino sulla sedia e decido di lavare anche quello. Mentre lo svuoto trovo cose che mi lasciano senza parole <TONY VIENI QUI SUBITO> urlo per farmi sentire da mio marito <Tesoro che è successo?> chiede Tony entrando in camera velocemente, sono seduto sul letto e gli faccio spazio <Guarda tu stesso> gli dico passandogli lo zaino di Y/n. Sgrana gli occhi appena lo apre <Non ci credo, appena torna le aspetta una bella chiacchierata> dice prima di abbracciarmi.
<Sono a casa> urla Y/n appoggiando lo zaino per la scuola sul divano <Mi fate preoccupare, perché siete seduti sul divano non abbracciati e mi guardate con quello sguardo?> ci chiede avvicinandosi <Signorina dobbiamo parlare, siediti> dice Tony e io annuisco <Che succede?> chiede non capendo <Oggi mentre sistemavo la camera ho pensato di lavarti lo zaino e ho trovato queste e questi> dico prendendo il pacchetto di sigarette e il pacchetto di preservativi ormai quasi vuoto, la vedo sbiancare <Quelli sono miei quelle no> dice indicando le sigarette <E sentiamo di chi sono?> gli chiede Tony guardandola <Del- del mio ragazzo> io e Tony ci guardammo <Se esiste allora invitalo qui sta sera a cena> gli dissi <Va bene> dice prima di andarsene in camera sua.
*Pov Y/n*
Cazzo e ora che faccio devo per forza invitare Peter qui sta sera, ma so che papà Tony non la prenderebbe bene visto che Peter è il suo prediletto mentre papà Steve diventerebbe geloso. Cazzo cazzo cazzo. Prendo il cellulare e chiamo Peter <Pronto amore> mi dice <Peter abbiamo un problema, Papà Steve ha trovato le tue sigarette nello zaino. Ho detto loro che erano del mio ragazzo ma ora vogliono che ti inviti a cena, che cazzo facciamo quelli ammazzano prima te e poi me> dico tutto molto velocemente <Cazzo, non possiamo fare molto devo venire da te per forza dimmi solo a che ora> <Ti vanno bene le 19:30> chiedo <Certo allora a dopo amore>.
Scendo in salotto <Papà ho detto al mio ragazzo che poteva venire per le 19:30 a te va bene?> chiedo a Papà Steve avvicinandomi a lui che stava guardando Uomini e Donne seduto sul divano <Ah allora esiste, comunque si va bene. Avvisa tuo padre così si prepara anche lui> mi risponde prima di alzarsi e dirigersi in cucina per preparare la cena. Sto scendendo in garage per avvisare papà Tony <Papà il mio ragazzo arriva per le 19:30 quindi preparati> gli dico avvicinandomi <Sappi che ci farò una bella chiacchierata> dice mentre esco.
*Ore 19.30*
Peter dovrebbe arrivare a momenti e io ho un ansia assurda. Hanno bussato al campanello <Vado io> dico ai miei dirigendomi alla porta <Peter amore> gli dico prima di abbracciarlo <Amore così mi soffochi> <Forza andiamo> appena entriamo in salotto vedo Papà Tony e Papà Steve spalancare gli occhi <Tu che ci fai qua?> chiede Papà Tony <Papà vi presento il mio ragazzo Peter anche se credo voi già lo conosciate> dico sorridendo.
<Parker quindi le sigarette nello zaino erano le tue?> chiede papà Steve mettendosi dell insalata nel piatto per poi passarmi la ciotola <Si signore, le avevo lasciate li quando siamo usciti insieme a Ned ed Mj e le ho dimenticate> risponde Peter mettendo un boccone di carne in bocca <E i preservativi? Quelli erano di Y/n ma non credo li usi> chiede papà Tony quasi mi strozzo e vedo Peter diventare tutto rosso <Bhe- bhe no bhe> non sa che rispondere <Papà!> esclamò <Che c'è, ho fatto solo una domanda> mi dice alzando le mani <Io vado a finirmi di preparare che stasera io e Peter dovremmo uscire con Ned ed Mj, vieni con me?> chiedo <Nono lascialo qui, dobbiamo parlare> dice papà Steve. Ok ho paura penso mentre salgo le scale
*Pov Tony*
<Allora Parker che intenzioni hai con lei?> chiede Steve <Bhe stiamo insieme da sei mesi quindi direi serie> dice a disagio <Sei mesi?! Ma scherziamo come abbiamo fatto a non accorgercene> dico scioccato. <Si bhe, in realtà dopodomani ne facciamo sette> ok questo è troppo <Sette mesi? Oddio mio>Dice Steve portandosi una mano sul petto, solito drammatico <Senti ragazzo tu spezzale il cuore e fidati che io spezzo te> dice sempre Steve con tono protettivo <Ok non esageriamo, dopotutto è pur sempre un Avenger> dico.
<Eccomi Peter possiamo andare> dice Y/n scendendo le scale <Fete i bravi non voglio diventare nonno a 105 anni> scherza Steve <Papà! Vabe ci vediamo domani non aspettatemi svegli> dice prima di uscire. <Ahhh cresce così infretta> dice Steve prima di darmi un bacio.
Spazio autrice:
Questo è il mio primo spazio autrice, sono emozionata *asciuga una lacrima*Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate con un commento;)
Sarò sincera, è una delle one-shot che ho scritto che mi piace di più, ovviamente ne arriveranno tante altre hahaha
Se vi va lasciate una stellina.
Vi voglio bene, alla prossima.
~lo-swish-di-lucius-1 <3