*Pov Y/n*Ero nella mia camera stesa sul mio letto, vicino a me c'era lui, Pietro. Ero intenta ad osservarlo, lui era lì che dormiva beato tra le mie braccia.
Era così bello, non riuscivo a smettere di guardarlo, ma all improvviso un movimento mi distrasse, era lui che si era svegliato.
Ora era lui a guardare me incantato, il suo sguardo mi trasmetteva sicurezza. Più di una volta mi ero persa in quei suoi occhi blu, e ogni volta era come la prima, quegli occhi erano così magnetici.
Prima che potessi dire qualcosa lui parlò <Amore buongiorno, come stanno i bimbi? Anche sta notte ti hanno fatta dannare? > <Stanno bene, questa notte nulla di che solo un pò di calci da parte di Thomas> <Quel monello, ha preso tutto da suo padre, e invece Wanda? Come va con lei?> <Anche lei ha dato il suo, calci a profusione>
Gli sorrisi, Wanda e Thomas, i nostri due gemelli. Dovrebbero nascere tra qualche mese, ma sappiamo già il sesso e li abbiamo chiamati come i nostri fratelli e sorelle. <Quando hai la prossima visita?> mi chiese <Oggi> risposi semplicemente accarezzandogli il braccio.
Un movimento mi distrasse, era la porta che veniva aperta <Y/n, conviene che ti prepari. È quasi ora di pranzo> era Wanda. <Si certo, la prossima volta però bussa ero occupata> le risposi con tono acido.
<Y/n> mi girai <Stavi parlando con qualcuno chi era?> mi chiese <Pietro> risposi semplicemente.
<Y/n, Pietro è morto due mesi fa> mi disse <La smetti di ricordarmelo? Io ho un dono, io uso per parlare con lui perché non mi credete> dissi sul punto di piangere <Y/n non è che non tu crediamo, ma è un po da pazzi dire di parlare con i fantasmi>
Sarei scoppiata da lì a poco, non riuscivo a credere che mi stesse dando della pazza <È lì sul letto tuo fratello, passa tutto il giorno con me. E io non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha dato questo potere, perché senza di lui, qua con me, non riuscirei ad andare avanti. QUINDI NON DARMI DELLA PAZZA SOLO PERCHÉ HO UN POTERE CHE MI FA STARE BENE> urla in fine con le lacrime che rigavano il volto prima di correre tra le braccia di Pietro.
<Shhh sono qua con te> mi disse con tono tranquillo <p-perché non mi credono> dissi singhiozzando <Il perché non è importante ora, adesso tranquilla non fa bene ai bimbi tutto questo stress> <Ti amo> dissi ďun tratto, lui mi guardo con un di quegli sguardi che ti fa sciogliere <Ti amo anche io piccola mia, e amo anche voi piccoletti> disse prima di baciarmi mentre accarezzava il mio ventre.
Spazio autrice:
Ciao a tuttx, come state? Spero tutto bene.
Come vi avevo anticipato, a volte le one-shot che scrivo rispecchiano il mio umore. E in questo periodo sono un pò giù, ma mi rifarò ve lo prometto.
Lasciate un commento per farmi sapere che ne pensate di questa One-shot e se vi va una stellina<3
Alla prossima<33
~lo-swish-di-lucius-1