Allora, sono un idiota e non so come si dedicano i capitoli su Wattpad anyway, dedico questo capitolo a redvblood cuore goditi questo capitolo su Howard la vita nostra.
*Pov Y/n*
<Bucky, non voglio fare la candela a te Steve e quelle due ragazze> dico scocciata a mio fratello mentre ci dirigiamo alla Stark expo <Infatti sei venuta per salutarmi visto che domani parto>
<Sei sicuro di non poter rimanere?> chiedo continuando a sperare che rimanga <Sicurissimo, ecco Steve e sta anche iniziando lo spettacolo> dice prendendomi per il polso <Ciao Steve, ti hanno rifiutato anche sta volta? Sai che prima o poi riuscirai a farti prendere come soldato, credo in te> <Si> dice staccandosi dall abbraccio.
<Se vuoi dopo ti accompagno allo stand, magari sta volta è quella buona che ti prendono> gli dico sorridendo, sono stata ľunica fino ad ora a credere in lui e non smetterò mai.
<Y/n secondo me non dovrebbe, ci sarà un motivo per cui lo hanno rifiutato> dice Buck guardandomi male prima di avvicinarci al palco <Quello Stark è un idiota, non capisco cosa le ragazze ci trovino in lui> dico guardandolo per poi notare che mi fa ľocchiolino ma lo guardo male e lui sorride, che sfacciato.
<Bhe Y/n è famoso> dice Steve <Forza andiamo allo stand, prima però salutiamo Bucky> dico per poi dirigermi verso di lui <Buck mi mancherai, ogni tanto mandami qualche lettera. Fratellone torna da me> dico piangendo mentre lo abbraccio.
<Y/n mi mancherai anche tu, sorellina sappi che tornerò da te questa è una promessa. Controlla Steve per me> mi dice piangendo anche lui. Una volta salutato anche Steve ci dirigiamo allo stand.
<Salve dottore> saluto cordialmente appena entra il dottore per il controllo di Steve.
<Signorina, che ne dice di fare un controllo anche lei. Sarebbe molto utile una come lei per il progetto> <Ne sarei onorata> dico
*Il giorno dell'esperimento*
<Steve, dobbiamo scendere giù, c'è ľauto> dico a Steve prima di uscire <Buongiorno, sono ľagente Carter> mi disse una donna all'interno dell'auto <Buongiorno, sono Y/n Barnes candidata all esperimento. Piacere> dissi stringendole la mano.
<Stark smettila di guardarmi> gli dico con sguardo schifato <Perché dovrei smettere di guardare una così bella ragazza?> chiede sfacciato <Perché la bella ragazza ora ha anche dei bei muscoli e ti può picchiare senza problemi>
<Tesoro, che ne dici di uscire una di queste sere?> mi chiede sorridendo mentre uscivo dalla sala <Neanche morta Stark> gli rispondo <Tanto prima o poi cadrai ai miei piedi> mi urla dietro <Certo, contaci>
<Y/n che ne pensi di questo scudo?> mi chiede Steve mostrandomi uno scudo grigio di metallo <Le piacerà sicuramente, dopotutto ľho fatto io> si pavoneggia Howa- Stark volevo dire Stark.
<Steve passa lo scudo a Stark perfavore, voglio vedere come sta a lui> dico sorridendo falsamente <Che ti avevo detto Rogers? Sarebb-> si interrompe subito quando inizio a sparare nella direzione dello scudo che mantiene <Che soddisfazione> dico prima di allontanarmi con un sorriso stampato in volto.
<Y/n, sicura di non provare nulla per Howard? Non c'è nulla di male> mi dice Steve mentre siamo seduti sotto una tenda <No, non ne sono sicura. Credo di provare un minimo interesse, ma ho paura. Ha un passato da donnaiolo e non vorrei che mi usasse> dico mentre qualche lacrima mi riga il volto.
<Y/n ti posso assicurare che Howard non vuole usarti, se avesse voluto farlo avrebbe lasciato perdere da un sacco. Invece è dalla Stark expo che ti guarda con quello sguardo innamorato> cerca di rassicurarmi Steve <Va bene andrò a parlarci> mi convinco ad alzarmi e vado a cercarlo.
<Hey Stark, quell'invito a cena è ancora valido?> chiedo sorridendo <Certo, e sono molto felice tu abbia accettato> sorride anche lui <Mi passi a prendere alle 19?> <Certo mia cara> mi bacia la mano e mi allontano con un sorriso stampato in faccia.
<Grazie per la serata Howard, sono stata molto bene> sorrido imbarazzata mentre camminiamo verso casa mia. <Di nulla mia cara, sai aspettavo quest'uscita da tanto> mi dice.
<Bhe, ci vediamo domani al quartier generale> gli dico prima di dargli un bacio sulla guancia per poi salire nel mio appartamento, appena mi affaccio alla finestra lo vedo, ancora lì, imbambolato e sorrido prima di andare a letto.
*Un pò di tempo dopo*
<Y/n vuoi essere la mia fidanzata?> mi chiede Howard mentre mi porge un mazzo di fiori <Certo che si> dico prima di baciarlo <Ah e grazie per i fiori> <Mia cara per una come te dei fiori sono anche poco> mi sorride prima di riprendere il bacio.
*Ulteriore tempo dopo*
<Howard sono incinta> è passato molto da quando stiamo insieme, ci siamo sposati. Steve e Bucky sono morti per me è stato un dolore immenso, ma Howard mi ha aiutato ad attenuare il dolore <Co-come incinta?> mi dice spalancando gli occhi <Si tesoro> gli sorrido con le lacrime che mi bagnano il viso.
Ora è vicino al mio ventre e gli lascia piccoli baci, <Tesoro, stavo pensando di chiamarlo Anthony, Anthony Edward Stark. Suona bene vero?> gli chiedo <È un nome bellissimo amore> mi dice prima di baciarmi.
Spazio autrice:
Ciao a tuttx, come state? Spero tutto bene.
Oggi sono particolarmente felice, quindi one-shot allegra:)
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa One-shot con un commento e se vi va una stellina<33
Alla prossima
~lo-swish-di-lucius-1<33