*Pov Y/n*
Gli Avengers erano tutti seduti sui divani della stark tower e io mi guardavo le palpebre...dall'interno.
Sento Steve chiedere <Ragazzi che facciamo oggi?> <Bho non saprei, voi che proponete?> questa volta è Clint a parlare <Partitina di calcetto tattica in giardino?> chiede Sam <NO, tutti zitti e ascoltatemi> mi alzo dalla poltrona nell'angolo su cui ero seduta.
<Ma tu non stavi dormendo?> chiede Thor <No mi stavo solo guardando le palpebre...dall'interno> rispondo assortigliando gli occhi.
<Y/n sei di nuovo ubriaca?> <No Tony non sono ubriaca> cazzata, lo sono ma nessuno lo sa <Ok, è ubriaca> <Ho detto che non sono ubriaca> <Si lo sei> <No non lo sono> <Si lo sei> <Adesso basta Steve, è evidente che è ubriaca ma non lo ammette> dice Bruce.
<Smettetela e prestatami attenzione, oggi vi farò un tutorial su una cosa che vi può essere sempre utile> dico attirando di nuovo ľattenzione di tutti i presenti.
<Forza vediamo sta stronzata> <Se non ti interessa Tony puoi pure andare via> dico.
<Allora, cosa ci mostri lady Y/n> <Thor apprezzo il tuo entusiasmo, sei ľunico minimamente interessato> gli sorrido
<Oggi vi faccio vedere come aprire una bottiglia di birra con una zucchina> dico alzando la birra e la zucchina.<Dov'è pe hai prese quelle?> chiede Bruce <Non lo vuoi sapere> dico prima di posizionare la bottiglia sul tavolo.
<Massimo silenzio, devo concentrarmi> <Allora poggiate la bottiglia sul bordo del tavolo-> <Si lo avevamo notato> <TONY HO DETTO CHE DEVI TACERE>
<Poi prendete la zucchina, e la strofinate sul tappo leggermente. E poi date un colpo secco> la bottiglia è caduta per terra come previsto, ma hanno sempre da ridire sti qua.
<Che hai appena fatto?> chiede Steve sotto shok <Ho aperto la bottiglia non vedi?> <Hai distrutto la bottiglia vorrai dire> <Sam questi sono punti di vista>
<Ora ho fame, PIETRO VIENI QUA> urlo per chiamarlo <Si principessa?> mi dice entrando a tutta velocità <Mi porti al Mc, per favore?> <Tutto per la mia principessa> mi prende in braccio.
<È ubriaca, fa attenzione> <Tony hai rotto il cazzo, nascondi le armature che quando torno non vuoi sapere cosa ci faccio> <A dopo ragazzi> dice Pietro prima di partire.
*La mattina dopo*
<Y/N CHE CAZZO HAI FATTO ALLE MIE ARMATURE?> dice Tony entrando in camera mia <Sono le fottute otto del mattino che cazzo vuoi?> <Che hai fatto alle mie armature?> chiede seguendomi mentre, io, ora mi sto dirigendo in cucina.
<Ragazzi vi ricordate che ieri gli dissi di nasconderle? Bene cazzi suoi che non lo ha fatto> <Linguaggio, si comunquelo avevi avvertito> <Basta capitano, sai bene che non smetterò di dire parolacce> dico.
<Io non pensavo che me le imbrattassi con delle bombolette sprai scricendoci sopra "Material Gworl"> mi risponde tra lo scocciato e ľarrabbiato.
<Questo è niente in confronto a tutto quello che avrei potuto fare HAHAHAHA> gli rispondo con nonchalance <Bhe danno fatto, ora non rompere il cazzo voglio il mio bacio al caffè mattutino> e in quel momento Pietro mi da un bacio che sa di caffè visto che lo ha appena bevuto <Ti amo>.
Spazio autrice:
Ciao a tuttx, come state? Spero tutto bene.
Come avere potuto notare oggi one-shot allegra, questo perché oggi faccio un anno di conoscenza con delle persone fantastiche. Ve ne taggo alcune ludovica_hparker redvblood ellylightwood_ ciao vite mie<33
Specifico che per questa One-shot ho preso ispirazione da un video di Amedeo preziosi che vidi quando ero "piccola" (non ricordo precisamente come si chiama il video)
Detto questo lasciate un commento per farmi sapere che ne pensate di questa One-shot, e se vi va una stellina<3
Alla prossima
~lo-swish-di-lucius-1<33