2

2.5K 61 1
                                    

ebbene sì ragazze mie, sono in macchina con Baby Gang.
BG: "allora intanto che arriviamo a casa tua che ne dici di conoscerci un po' meglio"
N: "oddio va bene ahahah, allora mi chiamo Nicole, ho 19 anni, abito a San Siro ma sono di Lecco, faccio vari videoclip ma oltre a quello lavoro la sera in un ristorante dove mi pagano abbastanza per fare spesa e pagare l'affitto, sono single e niente di più"
BG: "mi chiamo Zaccaria, sono anch'io di Lecco e mi sto trasferendo definitivamente adesso a Milano, sono single e nulla, faccio solo il cantante"
N: "mi sono dimenticata di dirti la via"
BG: "la so già"
N: "come fai a saperla?"
BG: "Miriam"
N: "ah giusto, ma come la conosci?"
BG: "sono andato a letto con una della sua agenzia che visto che non la volevo come fidanzata ha minacciato di diffamarmi, in poche parole un casino"
N: "ho capito"
BG: "qual è casa tua?"
N: "lasciami pure sotto a questo palazzo che devo fare delle cose, grazie mille"
BG: "ci vediamo quando festeggeremo per l'uscita del videoclip"
N: "non sperarci troppo Baby Gang"
BG: "intanto lasciami l'insta"
N: "ayoitsnicole, scritto tutto attaccato"
BG: "grazie, ci sentiamo allora"
N: "si, grazie a te, ciao"

scendo dalla macchina e mi dirigo verso il palazzo del mio migliore amico a cui devo raccontare ciò che è successo oggi.
suono al campanello.
1,2,3,4,5 volte, nessuno risponde.
provo a chiamarlo.
1,2,3,4,5,6,7 volte ma nulla.
gli scrivo dei messaggi, 19 per la precisione e lui dopo 10 minuti mi risponde dicendomi di non essere a casa.
prendo lo zaino e mi giro per andare verso il mio palazzo quando vedo una cosa strana, ci sono dei ragazzi vicino al mio palazzo, stanno leggendo tutti i nomi sui campanelli, mi avvicino velocemente cercando di capire chi siano e che cosa vogliano da me.
più mi avvicino più riconosco una persona tra di loro, una sola.
il ragazzo che poco fa mi ha riportata a casa, ma che ci fanno qui?

mi schiarisco la voce per farli girare nella mia direzione.
o mio dio.
non ci credo.
i ragazzi con lui sono Capo Plaza, Rondo e Sacky.
ODDIO ODDIO ODDIO.
N: "ciao Zaccaria, ciao ragazzi, piacere Nicole, avete bisogno di qualcosa?"
Z: "ei Nicole, loro sono Luca, Mattia e Sami, comunque ero qui per assicurarmi andasse tutto bene, mi sembravi scocciata mentre scendevi dalla macchina"
N: "oh no Zaccaria, non fraintendermi, non ero per nulla scocciata, stanca si ma scocciata no"
nel frattempo una persona mi chiama da dietro.

scusate se sono sparita per qualche giorno, ora giuro di pubblicare il più possibile💕

bitch affianco//baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora