28

1.6K 40 10
                                    

2 mesi dopo...
oggi io e Zac andiamo a cena, ha voluto a tutti i costi andarci, anche se ultimamente sono veramente stanca, lavoro tutti i giorni e poi ho mille impegni anche con l'agenzia per i vari videoclip.
sto scendendo ora visto che mi ha chiamata per dirmi che è qui giù ad aspettarmi.
N: "ciao Zac" lo saluto baciandolo sulle labbra, non stiamo insieme ma è come se lo fosse, siamo sempre insieme.
Z: "ciao amore, come stai?"
N: "stanca ma bene, tu amo?"
Z: "bene dai, che hai fatto stamattina?"
N: "stamattina sono andata da Miriam in agenzia e poi il pomeriggio a lavoro"
arriviamo fuori a un ristorante bellissimo, costerà tantissimo.
N: "Zac ma tu non stai bene"
Z: "perché?"
N: "questo ristorante costerà tantissimo, andiamo da un'altra parte"
Z: "stai tranquilla, i soldi li ho e voglio portarti qui a cena, un posto bello"

ci sediamo a cena, mangiamo e chiacchieriamo.
mi racconta di come sta andando la sua musica, sta andando sempre più in alto e sono sicura che insieme agli altri spaccherà qualsiasi cosa.
Z: "siamo qui per un motivo in realtà"
N: "cioè?"
lui non risponde, si gira verso il cameriere e gli fa un cenno con il capo.
N: "amo?"
nemmeno ora risponde, vedo il cameriere di prima arrivare con un mazzo di rose rosse, lo consegna in mano a Zac e lo vedo alzarsi, avvicinarsi a me e porgermelo.
Z: "non sono mai stato bravo a parlare senza scrivere, non mi sono preparato un discorso, volevo fosse il più spontaneo e sincero possibile, sei entrata nella mia vita di merda a caso, subito mi sono fissato con te, eri bellissima mentre facevamo il videoclip, mi sono innamorato di te, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, sei diventata importantissima in poco tempo, per questo voglio chiederti una cosa molto importante per me, vuoi essere la mia fidanzata?"
ho le lacrime agli occhi.
N: "si Zac, voglio stare con te"
mi prende in braccio e mi bacia, sono innamorata di lui.
e lui lo è di me.

ciaooo, allora la storia è completata, ho voluto lasciare un finale più aperto, potete scegliere voi se farli stare insieme sempre, se farli lasciare, quello che volete, fatemi sapere se vi è piaciuta e sopratutto che finale gli attribuite❤️

bitch affianco//baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora