"Potere, controllo e tutto me stesso"
______________
"A Malfoy... piaccio io?" Ho chiesto confusa, "Perché cazzo non me l'hai detto?"
Mi sono avvicinata a lui, costringendolo a fare qualche passo indietro. Ero così arrabbiata che mi ha mentito e non potevo nemmeno dire perché.
"Perché non fa alcuna differenza! Mi hai detto che lo odi." si appoggiò allo schienale di una delle sedie della cucina. Aveva ragione... Malfoy era il ragazzo che ho sempre odiato, ma... lo era davvero?
"Ma perché hai mentito? Perché mi vuoi tutta per te?", la sua faccia si abbassò.
"È un bullo, Olive! Hai dimenticato tutte le cose che ti ha fatto?", ha preso un pezzo di cioccolato con sé, prima di voltarsi e andarsene. Era arrabbiato, perché sapeva che avevo ragione, ma mi sentivo comunque male. Rimasi in cucina tutta sola, pensando a tutte le cose che Malfoy mi ha fatto negli ultimi anni. Mentre ricordavo quanto spesso fosse lui il motivo delle lacrime che piangevo, andai nella sala comune dei Serpeverde.
Mentirei se dicessi che non ho provato una sorta di eccitazione quando l'ho visto seduto di fronte al bosco ardente che un tempo era coperto di fiamme luminose. I miei piedi mi hanno portato lì a causa sua in primo luogo.
Mi guardò, mordendosi l'interno della bocca. Le sue labbra si separarono, lasciandomi supporre che stesse per dire qualcosa, ma non lo fece. Guardò il libro in cui stava scrivendo, prima di chiuderlo delicatamente. Mi avvicinai al divano su cui era seduto in completo silenzio, sperando che accettasse la mia presenza. Non sapevo cosa dire, ma stare in silenzio sarebbe stato peggio.
"Non sapevo di odorare di pioggia estiva." borbottai piano. "Lo fai." rispose, senza guardarmi di nuovo. Il silenzio imbarazzante tra noi due mi ha fatto sorridere tra me e me.
"Cosa? Adesso mi prendi in giro? Lasciami in pace, cazzo." sibilò con rabbia. Voleva apparire potente e forte, perché si sentiva vulnerabile in mia presenza. Tuttavia, ho deciso di non dargli il potere che stava cercando così disperatamente.
"Per amare la 'troia' che prendi in giro ogni giorno?" Ho riso ironicamente. Dire quella frase ad alta voce mi ha fatto riguadagnare tutta l'energia che mi aveva portato via- sembrava un paradiso.
"Ti odio ancora, cazzo." borbottò, facendo una smorfia disgustata. La sua gamba destra rimbalzava su e giù, ma ha cercato di mantenere la calma.
"Il modo in cui mi guardi racconta una storia diversa." Ho sorriso con sicurezza.
"Ecco fatto. Me ne vado." Mi guardò per un secondo prima di alzarsi e correre verso la porta. Si stava comportando in modo così diverso, dov'è andato il ragazzo arrabbiato? Non riuscivo a smettere di prenderlo in giro, perché era semplicemente troppo bello.
"Paura, Malfoy?" gridai alle sue spalle. Mi aspettavo che continuasse, ma si è fermato. Forse non avrei dovuto dirlo.
"Che cazzo hai appena detto?" si voltò e si avvicinò a me, i suoi occhi freddi e arrabbiati penetrarono nei miei finché non si fermò proprio di fronte a me. Ho dovuto regolare la posizione della mia testa, perché torreggiava su di me.
"Non ho un cazzo di paura di te. Non hai ascoltato quando ho detto che ti odio ancora?" le sue labbra tremavano, perché si stava sforzando così tanto di essere intimidatorio.
"Non sembrava che mi odiassi quando passavamo ore sulla torre di astronomia, parlando e guardando le stelle." dissi piano, la mia fiducia stava svanendo lentamente.
"Chiudi quella cazzo di bocca, o lo faccio io." si avvicinò ancora di più, ogni centimetro del suo corpo mi sfidava a dire una parola in più.
"O quando sentivi l'odore dello Champagne e della pioggia estiva nella tua-", non mi diede la possibilità di completare la frase, premendo le sue labbra tremanti contro le mie. Le sue mani fredde mi trattennero rudemente il viso, togliendogli ogni possibilità di sfuggirgli. Il modo in cui le nostre labbra si sono scontrate mi ha fatto provare qualcosa che non avevo mai provato prima.
Ho sentito le ginocchia tremare mentre il mio petto ha iniziato a riempirsi di nient'altro che calore. La mia faccia arrossiva e le mie mani iniziavano a sudare. Qualunque fosse quella sensazione, non volevo perderla mai più.
Dopo che ho deciso di lasciare che la mia mano si posasse sul suo petto, si è allontanato, i suoi occhi ora sembravano così diversi. Mi spinse delicatamente contro il muro, mentre mi afferrava entrambi i polsi e li bloccava sopra la mia testa, facendomi emettere un gemito tranquillo. Mentre procedevamo a pomiciare, si spinse ulteriormente contro di me, abbastanza vicino da far battere i nostri cuori allo stesso ritmo.
Non mi sono mai sentita così vicino a nessuno.
Dopo un po' di spremere il sangue dalle mie mani, la sua mano venata mi afferrò la gola, dita fredde che affondarono nella mia carne, ma questa volta in modo gentile. Usò la sua mano forte per voltare la mia testa lontano da lui, prima di affondare le sue labbra nel mio collo. I suoi baci morbidi avevano il potere di mandarmi i brividi lungo la schiena, lasciandomi lottare per respirare normalmente.
Potevo sentire il sorrisetto sulle sue labbra mentre i suoi denti mordicchiavano il lato del mio collo, "Non puoi immaginare le cose che voglio farti". Chiusi gli occhi, abbracciando la sensazione dei suoi anelli freddi che bruciavano nella pelle nuda della mia vita. Il modo in cui mi ha toccato mi ha consumato in ogni modo e non potevo immaginare di baciare nessuno tranne lui per il resto della mia vita.
La sua mano si fece strada lungo la mia gamba, spingendo la mia gonna verso l'alto in modo fastidiosamente lento. Le sue labbra si schiantarono di nuovo sulle mie, questa volta molto più aggressive. Emisi un debole gemito, mordendomi il labbro inferiore per l'eccitazione mentre le sue dita fredde tracciavano la mia parte interna della coscia.
Lo volevo, tutto lui.
Poi la sua mano smise di tracciarmi sulla pelle, le sue labbra meravigliosamente morbide si separarono dalle mie finché l'unica cosa che mi era rimasta di lui era la sua mano sul lato del mio collo e i suoi occhi d'argento fissi nei miei.
Avrei dato qualsiasi cosa per sentirlo un'ultima volta, mi sono persa mentre ero così disperata per il suo tocco. Il suo alito di menta fece muovere alcuni dei miei capelli lungo il viso, solleticandomi la fronte. Ho iniziato a sentire la mancanza del suo tocco nel momento in cui le sue mani hanno lasciato la mia pelle.
"Sembra che non sia l'unico attratto dalla persona che odio", ha detto con un orgoglio tossico negli occhi. Abbassai gli occhi mentre mi rendevo conto che quello che diceva era vero. Ho avuto così tanto potere su di lui pochi minuti fa e con un bacio ha preso tutto, e anche di più.
Si aggiustò la cravatta, mi fece l'occhiolino e poi scomparve nell'oscurità. Non mi era rimasto più niente, tranne il crepitio silenzioso del fuoco. Mi ha tolto tutto il potere, che non è mai stato mio in primo luogo.
Lui ha sempre avuto il potere e ora ha avuto anche me.
STAI LEGGENDO
Ink / Draco Malfoy (18+)
Fiksi PenggemarCc: @Vickynavroo Era il ragazzo che era cresciuta a odiare più di ogni altra cosa, finché non si è ritrovata a innamorarsi lentamente della sua anima ferita e della sua mente tormentata. "Mi odio un po' meno quando sono con te." Trigger Warning: q...