Prima di cominciare dovete sapere che tutto ciò che scrivo lo scrivo per far sorridere la gente perchè spesso non lo fa. Detto questo voglio introdurvi un mio compagno di classe, Alessandro che dall'inizio dell'anno è seduto di fianco a me, ne abbiamo combinate tante fino ad ora, ma oggi voglio raccontarvi la storia che sinceramente mi ha fatto sorridere di più, è uno scherzo avvenuto alcuni mesi fa...
Stavamo facendo scienze e la professoressa stava ripetendo gli argomenti studiati precedentemente e mentre spiegava ci raccontò una storia che aveva sentito in tv.
la prof raccontava che alcune stufe con dei difetti di fabbrica potevano essere molto pericolose per la gente, perchè se si accende una stufa o qualunque cosa elettrica e si sta in un luogo chiuso per troppo tempo ci si immobilizza. Ci disse dunque che una donna rumena con una stufa in casa e con le porte e le finistre tutte chiuse non riusciva più a muovere gambe e braccia e poco dopo non riusciva neanche a respirare bene, cercò di chiedere aiuto ma essendo immobilizzata morì. Fin qui non c'è nulla di divertente, ma continuate a leggere :). Alessandro che aveva seguito 2 parole su 10 mi chiese 'cosa ha detto la prof?' io risposi dicendo che la prof voleva farci fare un esperimento, ovvero di chiuderci a chiave con porte e finestre chiuse in una stanza e di accendere una stufa, aspettare 15 minuti e registrare sul quaderno qualunque cosa sentissimo come indolenzimento delle gambe o delle braccia, ma di stare attenti perchè con la perdita della funzionalità delle gambe sarebbe potuto accadere di non riuscire più a respirare e quindi di morire. Alessandro che ha sempre creduto a ciò che dicevo non ci ha pensato neanche un attimo e si è buttato a capofitto sulla cattedra gridando " NO! PROFEEESSORESSAA, NON VOGLIOO MORIREE, SONO GIOVANE!" Quasi piangeva, dopo un paio di minuti si fermò a riflettere e capì che era tutto uno scherzo...
mi odia per questo... sì, sono molto cattiva...
STAI LEGGENDO
una classe di matti
Short Storytutte le cazzate più divertenti combinate nella mia classe