scherzo time

122 11 0
                                    

Oggi, anche se non riguarda nessuno della mia classe, volevo raccontarvi uno degli scherzi migliori che abbia mai fatto.
Ingredienti:
-un'amica un po' pazza
-una sorella e la sua amica *
-un cellulare
-un computer
-una terrazza
-twittah
-300 g di zucchero
4 uova
Un pizzico di sale

*la sorella deve essere necessariamente fan di uno youtuber yeee (noi abbiamo scelto alberico)

Io e la mia amica Ella abbiamo preso il computer e abbiamo trasformato il mio profilo twitter in quello di alberico, con foto e tutto, le nostre sorelle non sanno come si usa twitter e cio' e' stato usato a nostro vantaggio. Tutto era pronto per iniziare. Io e Ella abbiamo iniziato ad urlare "IDDIO ALBERICO SEGUE ELLA" " ODDIO ALBERICO MI SEGUE"
noi correndo e piangendo quasi corriamo nella stanza delle nostre sorelle dicendo "PER COLPA DI TUA MADRE, CHE CI HA CHIESTO DI AIUTARLA A PIEGARE LE ROBE, NOI DOBBIAMO STARE IN TERRAZZA, QUINDI VOI SCRIVETE DAL CELLULARE DI ELIDE ADVALBERICO. OKAYY???"
loro come due rimbambite iniziarono a sclerare e poi iniziarono a scrivergli.
Io col computer vado su in terrazza e inizio a fingere di essere alberico e a mandar loro dei messaggi tipo "sono sicuro che sei bellissima" e roba varia e ogni volta che arrivava un messaggio gridavano,
Alla fine, quando abbiamo detto loro "E' TUTTOOO UNOOO SCHERZOOO" si sono arrabbiate molto.
Inutile dire che hanno cercato piu' volte di farcela pagare, ma non ci sono ancora riuscite.

una classe di mattiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora